Non potendone più degli alleati che mi passano le loro armate composte da una divisione, che io non posso in alcun modo riorganizzare, e visto che su Arma c'è una comoda funzione per ovviare al problema ho deciso di acquistare il gioco. Ora, prima di iniziare una qualsiasi nuova campagna di gioco, voglio chiedervi quale mod mi consigliate di installare. Io punto al realismo storico e possibilmente (anche se non so quanto questo si possa realizzare) vorrei qualcosa che migliora l'AI. Grazie in anticipo.
Di tanti che ne ho provati io ti consiglio il Compendium Mod, per me rimane il migliore, il più stabile, il più facile da installare.
Per ora ho iniziato una nuova partita con l'Inghilterra con il gioco liscio. Così ho potuto mettere in pratica qualche guida trovata in giro sulle navi e sulla loro gestione, tanto per farmi un'idea. Grazie delle risposte comunque.
si c'è una nuova opzione nella diplomazia chiamata "Forze di Spedizione"... la premi e tutti i puppet non ti inviano più milioni di armate