Password connessione alice

Discussione in 'Off Topic' iniziata da von Kleist, 2 Marzo 2008.

1. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    ho un bel problema: oggi, mentre mi stavo connettendo, per sbaglio ho premuto connetti senza inserire la password e... sorpresa, mi si connette lo stesso; mi sono insospettito, così mi sono disconnesso e ho riprovato inserendo una password completamente sbagliata e mi si connette di nuovo... :mad::mad:

vi è mai capitata una cosa del genere?? sapreste dirmi come si fa a risolvere?? grazie in anticipo...

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Che io sappia, i router che sono utilizzati oggi per l'ADSL memorizzano in automatico nomeuser e password. A me non compare nemmeno la schermata per la connessione, basta accendere il computer e il router.

3. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
    Infatti non c'è bisogno della password, da tempo le adsl sono collegate alla singola utenza telefonica e non più al binomio login/pass. Se chiami un 15-20 volte l'assistenza troverai qualcuno competente che ti confermerà la cosa.

4. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Bruciato sul tempo :approved:

5. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    grazie a tutti!! mi avete risolto un grandissimo dubbio

6. Raynor

Raynor

Ratings:
    +0
    Mi è venuto un dubbio leggendo questa discussione:
    Se qualcuno riesce a violare la mia rete wireless scoprendo la mia WPA-Tkip, si può collegare ad imternet con la mia connessione alice?
    lo chiedo perchè su un altro forum che non nomino mi avevano detto che con le reti con router alice era inutile la violazione del wpa, perchè poi non c'era modo di scoprire user-password, e che quindi nessuno poteva connettersi con la mia rete.
    Mi sa che metto un bel Mac-filter se le cose stanno così...

Condividi questa Pagina