Patch 1.2: non riesco più ad unificare l'Italia

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da WarGamer, 2 Novembre 2010.

1. WarGamer

WarGamer

Ratings:
    +0
    Allora lasciando perdere gli altri stati con cui non perdo nemmeno tempo ho provato più volte con le due sicile ma mi pare che l'unificazione italiana sia diventata impossibile.

Non riesco in nessuno modo ad entrare nelle superpotenze, nonostante mi costruisca un impero coloniale da chilo con una bella qauantità di dindi messi da parte e anche una buona base industriale, la quantità di truppe disponibili rimane scarsissima nonostante una nazione da poco più di 20 mln di persone e poi alle soglie del '900 mi viene un evento idiota che unifica l'italia in maniera forzosa e mi chiede se ci voglio entrare oppure no: se ci entro la partita finisce, se non ci entro l'italia si forma senza i miei territori (in pratica solo piemonte e stato pontificio :wall: )..... ma è un assurdità.
    a specifico anche che per una ventina danni lo stato papale è riuscito a rimanere al sesto posto come superpotenza senza fare un azzo e con industria=0 !!!!!

2. rajAs

rajAs

Ratings:
    +3
    Rimanere una GP è un problema serio, infatti per unificare l'Italia ho dovuto ricercare quelle tecnologie che danno bonus assurdi al prestigio (la stessa cosa che avrà fatto lo Stato Pontificio). Poi è una corsa contro il tempo: riuscire a prendere la Lombardia dall'Austria e avere le altre nazioni in sfera prima di venir scalzato dai G8. La prima è la più difficile, senza dubbio.

Condividi questa Pagina