patch 1.4

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da oetzi, 29 Aprile 2010.

1. oetzi

oetzi

Ratings:
    +0
    Domandina semplice semplice:
    dove trovo la patch 1.4 in italiano o comunque con l'aggiunta della traduzione italiana??
    perchè ho la 1.3 e la conversione italiana installata, però ho letto che se installo la 1.4 normale crasha.... che mi dite???

2. Generale D'Armata

Generale D'Armata

Ratings:
    +0
    Se installi la 1.4 si installano dei file sopra la traduzione italiana della 1.3 riportando così il gioco in inglese, ma non crasha assolutamente...cmq io dopo aver installato la 1.4 ho installato sopra sempre la traduzione della 1.3 alla quale ho collaborato io stesso e devo dire che va alla grande, tranne per qualche piccola imperfezione alla quale lavoreremo appena prima possibile, ma nel frattempo puoi usare la trad.1.3 se hai voglia di giocare.

3. oetzi

oetzi

Ratings:
    +0
    Ok Grazie 1000!!!:D
    altra cosa: le partite già iniziate vengono coinvolte dall'aggiornamento in qualche modo o sono esattamente come prima???

4. bulltech

bulltech

Ratings:
    +1
    Nella sezione download è già disponibile la traduzione per la 1.4.

In più abbiamo aggiunto due file "batch" eseguibili: uno eng_to_ita porta il gioco dall'inglese all'italiano, l'altro ita_to_eng fa il contrario.

5. oetzi

oetzi

Ratings:
    +0
    Ho seguito le tue indicazioni ed è tutto ok!

Comunque ho notato qualche sconcertante cambiamento da prima nella partita che stavo facendo:
    - le risorse sono DECISAMENTE calate (solo l'energia prima era in pari, ora è a -700 al giorno, per non parlare di tutto il resto), ma questo non è dovuto alla carenza di convogli, ma proprio alla riduzione delle risorse per territorio!!!
    - sono stati cancellati quasi tutti i convogli risorse, inoltre in alcuni porti da dove prima potevo fissare una rotta ora non me lo fa più fare
    -la probabilità di rivolte partigiane nei territori occupati si è ingigantita, es: negli USA (o meglio, ex USA:D) è passata da 5.3% di prima a 9.3% di adesso; anche nei balcani, occupati da moltissimo tempo, si è alzata dal 2% circa al 4.5%

insomma... che disastro!!!!!
    e poi i reattori nucleari non dovrebbero produrre energia in teoria????

6. avashar

avashar

Ratings:
    +0
    Gentilmente, mi puoi dare l'indirizzo della pagina? Non riesco a trovarla

7. mg42

mg42

Ratings:
    +5

Condividi questa Pagina