Ciao a tutti . Leggendo avanti e indietro per il forum ho trovato informazioni sulla patch no-limits per DD che in pratica rende il gioco infinitamente piu lungo....... la mia domanda è se esiste una patch simile per Arma oppure posso usare la stessa patch di DD. grazie in anticipo P.S. sono nuovo del forum
http://www.quintelosky.com/R/archivos/parcheshoi2dd.zip estrai nella cartella di hoi 2 arma,clicchi sul primo tasto,poi sul file "hoi2" e poi clicchi sul pulsante patch it
uffa la patch non funge........Ho provato a installarla seguendo tutti i passaggi e mi ci viene scritto anke ok! quando lo faccio ma poi quando vado a giocare mi dice che la partita finirà nel 1963 ....è normale???
tutto normale,in realtà la partita finisce nel 9999... a patto che tu vada nel file scenario/1936.eug e tu metta all'inizio al posto di dove c'è scritto "end date = xxxx" il numero 9999 al posto delle "x"
ok non hai capito bene =D in pratica, non vedi " ingame " se la patch ha funzionato o meno, lo scopri solamente superando il 1964. quindi non c'è bisogno di cambiare lo scenario... se superi il 1964, beh, scoprirai se funziona o meno.-