Ragazzi, dopo anni finalmente comprerò un nuovo pc e finalmente potrò giocare anche a questo... HOI2 mi mancherà ma si deve crescere. Consigliatemi tutte le patch, le espansioni e le traduzione per iniziare come si deve! Thanks! Ciao Lenfil! Non vedo l'ora di invadere il Giappone anche ui
Finalmente qualcuno nuovo! Se hai pazienza, martedì esce Divine Wind, quarta espansione. Devi prendere via Internet il gioco base, Napoleon Ambitions, In Nomine e Heir To The Throne. Puoi iniziare usando HTTT aggiornato alla patch 4.1b (che credo non funzioni) con nazioni come... Aspetta, leggi qua! Saluti dal Signore del Male!
se fai come dice pinky ti ritrovi a spendere 100 e passa € esiste la versione Complete (che comprende il vanilla+NA+IN) che si trova a poco in giro per internet
Grazie Pink. Tanto il pc nuovo mi arriva lunedì! Non vedo l'ora di provarlo!!! Comunque nuovo nuovo non sono, faccio parte della vecchia guardia di Hearts of Iron II... facevo AAR molto belli, molto più belli di quelli di Lenfil Ronny il gioco base lo ho già da 2 anni, devo solo metterci le patch... magari quelle in freeware:angelo:
Nuovo del gioco (bellissimo l'AAR sull'italia ) Comunque la Complete è una buona scelta, ma 60€ (Complete + HTTT + DW) li spendi lo stesso
non avevo capito cmq se non sbaglio l'ultima patch per IN dovrebbe essere la 3.2 e la trovi qua su un'altra discussione (non ricordo quale) si era parlato del Complete in vendita a 10€ o giù di li su gamersgate o simili
Per giocare le ultime espansioni ti servono comunque le precedenti. Quindi ti consiglio davvero di ricomprarti Europa Universalis 3, ma in versione Complete (così oltre al gioco base, ti porti a casa Napoleon's Ambition e In Nomine). A questo punto puoi acquistare Heir to the Throne, che ti permetterà anche di installare - qualora lo volessi - la prossima espansione che uscirà il 14 dicembre prossimo. Qui dove acquistare: http://www.gamersgate.com/offers?q=eupromotion Europa Universalis 3 Complete (Napoleon's Ambition + In Nomine) = 8,39€ Heir to the Throne = 5,99€ Divine Wind (uscita 14 dicembre) = 19,99€ Le patch, ovviamente, te le consiglio tutte. Se correggono problemi al gioco perchè rifiutare? Traduzioni personalmente non ne uso.
devi avere tante "navi da trasporto" quanti i reggimenti (o le migliaia di soldati) che vuoi trasportare, poi selezioni le truppe e clicchi con il tasto sx del mouse sulle navi.