ho scaricato le patch dal sito matrix e le ho caricate ma non trovo i nuovi scenari nel gioco quando vado a giocare . Ho sbagliato qualcosa ? dove posso trovarli dato che nell'apposita cartella ( scenari ) del gioco sono presenti i tutorial ? Se qualcuno puo' darmi pazientemente una mano . grazie a tutti
Basta installare l'ultima patch, ora la 3.1.0.9, che contiene tutte le modifiche. Potrebbe darsi che tu l'abbia installata nel percorso sbagliato, prova a controllare che nella cartella principale non ci sia una sottocartella contenete la patch, nel qual caso basta copiare o tagliare il contenuto ed incollarlo appunto nella cartella principale sovrascrivendo i vecchi file.
magari è solo perchè si mimetizzano bene con gli altri scenari! sei sicuro di aver guardato bene? (scusa la domanda.. ma a me è capitato di reinstallare la patch proprio perchè non li trovavo ed invece erano proprio lì..) per esempio, lo scenario Blitzkrieg '50 è dovrebbe essere nella cartella "Scenarios\Tutorials" e i due volumi delle vietnam combat operations nella "Scenarios\Modern - Asia".. se c'è quello ci sono anche gli altri se non ci sono mi sa che ha ragione JMass a ipotizzare l'errore di destinazione spero di esserti stato utile ciaociao Heia Safari! rikz
tutto chiaro , ste stati utilissimi e grazie alle vs. indicazioni è tutto ok l'unica cosa che non riesco a trovare è la traduzione in italiano che ho scaricato da matrix ma nella cartella manuali non trovo quello in italiano manuali
Non lo trovi perchè non esiste, la traduzione riguarda putroppo solo l'interfaccia mentre manuale e briefings degli scenari rimangono in inglese.