patch taow

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da pinco, 8 Marzo 2007.

1. pinco

pinco

Ratings:
    +0
    ho scaricato le patch dal sito matrix e le ho caricate ma non trovo i nuovi scenari nel gioco quando vado a giocare . Ho sbagliato qualcosa ? dove posso trovarli dato che nell'apposita cartella ( scenari ) del gioco sono presenti i tutorial ?
    Se qualcuno puo' darmi pazientemente una mano .
    grazie a tutti

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Basta installare l'ultima patch, ora la 3.1.0.9, che contiene tutte le modifiche. Potrebbe darsi che tu l'abbia installata nel percorso sbagliato, prova a controllare che nella cartella principale non ci sia una sottocartella contenete la patch, nel qual caso basta copiare o tagliare il contenuto ed incollarlo appunto nella cartella principale sovrascrivendo i vecchi file.

3. IlRichi

IlRichi

Ratings:
    +0
    magari è solo perchè si mimetizzano bene con gli altri scenari!

sei sicuro di aver guardato bene? (scusa la domanda.. ma a me è capitato di reinstallare la patch proprio perchè non li trovavo ed invece erano proprio lì..)

per esempio, lo scenario Blitzkrieg '50 è dovrebbe essere nella cartella "Scenarios\Tutorials" e i due volumi delle vietnam combat operations nella "Scenarios\Modern - Asia".. se c'è quello ci sono anche gli altri

se non ci sono mi sa che ha ragione JMass a ipotizzare l'errore di destinazione

spero di esserti stato utile

ciaociao

Heia Safari!

rikz

4. pinco

pinco

Ratings:
    +0
    tutto chiaro , ste stati utilissimi e grazie alle vs. indicazioni è tutto ok l'unica cosa che non riesco a trovare è la traduzione in italiano che ho scaricato da matrix ma nella cartella manuali non trovo quello in italiano manuali

5. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Non lo trovi perchè non esiste, la traduzione riguarda putroppo solo l'interfaccia mentre manuale e briefings degli scenari rimangono in inglese.

Condividi questa Pagina