Patch tempo illimitato HoI 2 non DD?????

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da Logan, 18 Giugno 2007.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    :confused: :confused: :confused: Scusate grandi capi se ritiro fuori questa vecchia discussione!!!:pc3: ma sto diventando pazzo!!!:wall: :wall: :wall: :wall: :mad: Vorrei sapere se qualcuno sa come si usa la patch che e menzionata nel titolo!!!:cautious: :cautious: Dove si deve mettere dove si deve installare???????

Aiuatatemi!!!!:wall: :wall: Grazie:approved: Anche voi grandi capi!!!

2. Fervente Patriota

Fervente Patriota

Ratings:
    +0
    Come meccanismo è piuottosto semplice:

devi aprire il file .zip e nella parte "sfoglia" dirigersi verso la cartella del gioco nei programmi. Quando ci sei arrivato devi selezionare il file "HoI2" con l'icona che trovi sul desktop... Se un messaggio in fondo ti dice "File successfully patched" sei a posto!!!!

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Grazie!!!:approved: :approved: Ma bisogna aggiornare il gioco alla versione 1.3a????? :confused: :confused: :confused: :piango: :piango: :piango: Aiutami?????????'????? mi dice errore invece di dirmi succefully!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Grazie!!!:approved: :approved: Ma bisogna aggiornare il gioco alla versione 1.3a????? :confused: :confused: :confused: :piango: :piango: :piango: Aiutami?????????'????? mi dice errore invece di dirmi succefully!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

5. pak

pak

Ratings:
    +3
    Io l'avevo aggiornato alla 1.3! E mi funziona benissimo. Ti conviene aggiornarla ... così per sicurezza!:approved: :approved:
    Tranquillo...è solo un gioco...c'è di peggio nella vita!!:D :D

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Grazie provo ad aggiornarlo!!! :approved: :approved: :) Certo la vita e molto di più!!!!:D :D

Condividi questa Pagina