Questa e' la prima patch ufficiale per Armageddon: http://www.gamersgate.com/patches/Armageddon_10a.exe ******Change Log ****** - Fixed a couple of annoying things in the scenario set up - Did some further tweaks to the tech teams - Got the right tags in the AI files. - The cost when serial building units with attachments should now be correct. - Attack time can now be moved back. - The ship values should now not be changed when a nation is annexed. - The lockup that some times occurred when selecting battle cruisers is fixed - Fixed a few spelling errors - The increases in supply, fuel and minimum fire distance should now be correct when building attachments
Beh...se per questo neanche quello dell'ora...ora puoi retrodatare ma quando fai un nuovo assalto devi spostare a manina l'ora, non prende ancora in automatico la data/ora in cui apri la finestra di attacco
la patch è la 1.1 che puoi scaricare qui http://www.paradoxplaza.com/index.php?option=com_content&task=view&id=39&Itemid=120 ciao Giano
Non capisco: ho installato sia armagheddon che la patch ma non mi fa liberare tutte le nazioni che hanno aggiunto (Malta, Jamaica, ecc.). Eppure armageddon è installato, le altre modifiche al gioco ci sono...
No lenfil, colla Turchia. Sono andato a vedere nell'editor a controllare ed effettivamente tutti gli stati aggiunti non esistono. Ho anche disinstallato e reinstallato tutto.
Con la Turchia hai preso la Jamaica??? O mi stai a piglia per il culo ? Comunque se è l'UK sappi che non puoi liberarle perchè sono considerati territori nazionali.. Prova a reinstallare perchè a me funzionano Ciau
Si, te sto un po' a cojonà. Comunque il problema c'è e so che con l'UK certi stati non li puoi liberare, ed ho gia disinstallato tutto. Ora vedo di riscaricarmi un'altra volta armageddon, è l'unica cosa che posso fare.
ma le patch di arma devono essere aggiunte alle altre patch del gioco???:humm::humm: io sn rimasto alla 1.3a:humm:
Se hai arma si presume che tu abbia anche DD,quindi secondo me ti conviene aggiornare prima DD e poi arma,anche se potresti evitare il tutto e quindi istallare DD poi arma e infine la 1.1 di arma...
Tu avevi Doomsday 1.3a, per avere Arma all'ultima Patch devi prima ovviamente installare Armageddon e poi applicare la Patch 1.1 Ciau