Patto "bipartito"

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Duke, 24 Settembre 2010.

1. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Ciao,vi chiedo un consiglio,sto giocando con il Giappone ho invaso tutta la Cina e nel 41 ho attaccato la Russia e invaso le regioni orientali più utili (più che altro per aiutare baffetto dall'altra parte),ora sono a settembre 41 e fra qualche mese vorrei attaccare gli alleati.Fin qui è andato tutto bene ,mi sono però soltanto ora reso conto che l'Italia si è "dimenticata" di entrare in guerra!
    Se dichiaro guerra ora agli alleati probabilmente mi troverò a combattere contro tutta la RN oltre le navi americane ,e gli inglesi,non avendo nessuna battaglia in corso, manderanno buona parte delle loro truppe contro di me per i prossimi 2 anni.
    Pensate che convenga dichiarare guerra agli alleati o è meglio cambiare strategia?
    Altrimenti potrei trascinare l'Italia in guerra con metodi non troppo leciti.
    Cosa ne pensate?

2. bjb

bjb

Ratings:
    +1
    L'Italia di solito entra in guerra comunque,magari più tardi ma ci entra.

Se la Russia è stata sconfitta/stà per collassare allora attacca tranquillamente gli Alleati,altrimenti prima sbriga la pratica rossa.

3. Duke

Duke

Ratings:
    +1
    Con la Russia vorrei solo tenere i territori orientali più redditizi,per prendere risorse e tenere impegnate truppe che altrimenti toccherebbero alla Germania,non vorrei spingermi oltre per non intasare la TC e produrre decine di presidi per controllare i partigiani.

4. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    concordo con bjb, distruggi l'URSS e poi pensa agli alleati! cmq per il problema dei presidi, puoi sempre liberare puppet a più non posso XD (anche perché tanti hanno bandierine strabelle.. almeno con SMEP..)

saluti
    DAoS

Condividi questa Pagina