Pax Romana

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Giank56, 9 Agosto 2010.

1. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ho da poco rimesso mano a quello che mi si è rivelato un capolavoro! a parte l'incopatibilità delle necessarie patch con win 7 dovute allo schifo di protezione inutile che richiede, sono riuscito a risolvere questo problema, così da poter godere appieno di questa meraviglia, è un gioco molto vecchio, ma vorrei sapere se qualcuno ce l'ha ancora e lo utilizza, molte meccaniche mi sono ancora oscure come il fatto che dopo un po i senatori spariscono, quindi chiedo aiuto anche se probabilmente nessuno ci gioca più :D se poi sapete anche di particolari mod ne sarei felicissimo, dato che tutti i siti ufficiali sono stati cancellati :contratto:

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Ehi Giank io lo possiedo, mod li ho cercati ma non trovati, io pero' non lo considero capolavoro ma solo bellino se giocato con la profondita' necessaria ;)

3. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    sai che in questo periodo la mia passione per Roma antica è schizzata alle stelle, però bisogna ammettere che difficilmente si trova una simulazione così dettagliata della politica di roma, anche se non è cmq realistica al 100%, secondo me è una perla rara, danneggiata soltanto da errori di scelte di marketing e di produzione (come l'impiego del sistema starforce, anche se non è a livelli esagerati :approved:).

4. giskardd

giskardd

Ratings:
    +9
    come hai fatto a farlo andare su win7? ho provato a farlo andare su vista ma non c'è stato verso per colpa dello starforce.

Condividi questa Pagina