pc game per Lupo Solitario?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da archita, 3 Aprile 2012.

1. archita

archita

Ratings:
    +1
    la Forge Reply ( mai sentita prima :cautious: ) ha annunciato di far uscire entro il 2013 un PC game sulla saga di Lupo Solitario. Speriamo bene ma da quasi 30 anni che esiste la leggendaria saga più conosciuta in Italia sotto forma di splendidi librigame ( i migliori in assoluto ) e il mondo di Magnamund ha un che di orientale e di warhammer fantasy ( complice anche lo stile grafico delle illustrazioni davvero di qualità ) da cui si può trarre anche giochi di strategia fantasy considerando che in diversi librigame si è assistito anche a battaglie e assedi e diversi eserciti in campo ( spesso umani, nonostante il tratto fantasy la razza umana è predominante ) e capitava pure di essere al comando di un esercito come lo splendido libro "l'altare del sacrificio" :approved:

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Si sa già che genere di gioco sarà?

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    non è chiaro cosa ma dal trailer sembra molto probabile una sorta di Oblivion :cautious:

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Beh probabilmente sarebbe il modo migliore per rendere i libro game...

5. archita

archita

Ratings:
    +1
    qual'è il vostro albo preferito ?

fra tutti ho adorato "ombre sulla sabbia" ambientata nel regno arabico di Vassagonia :approved:

atmosfera eccezionale e nemici micidiali e difficoltà pazzesca ( senza barare ;) )

6. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Ammetto di non averli giocati tutti (non sono riuscito a reperirne un discreto numero, quindi la mia storia è sempre stata "bucherellata") però penso che quello che mi è piaciuto di più sia stato quello in cui Lupo Solitario finiva in un'altra dimensione alla ricerca dell'impostore che lo aveva infamato, tra nemici e atmosfere degne di un sogno. Dovrebbe essere "Il destino del Lupo" se non sbaglio (notare che, avendo io della serie "grande maestro" solo questo e "La crociata della morte", la difficoltà era molto maggiore perché potevo scegliere tra molte meno arti superiori ramas... e godere di meno strumenti...)

Condividi questa Pagina