Pc nuovo

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Erwin Rommel, 24 Novembre 2007.

1. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Ho un PC da paura :mad: : 1.8GHZ, 1 RAM ,scheda video Radeon 9600 pro.Mother board è ASUS xseries.:piango: :piango: :piango: :piango:
    Voglio comprarmi nuovo pc ma non so come meglio costruirlo comprando i pezzi su internet o andare e ordinarlo in qualche negozio?.:piango: :humm:

2. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    Non è mica male come pc, avrà si e no un paio d'anni... secondo me ha ancora tanto da dare, come macchina da ufficio avrebbe almeno altri 3 anni di vita, idem come macchina per internet, ma se è una macchina orientata la gioco... Anche pompandolo al massimo la scheda madre è comunque AGP, un collo di bottiglia...

Se hai un po' d'esperienza assemblalo da te, se non hai alcuna esperienza smonta e rimonta il pc che hai già 3 o 4 volte e ti fai una cultura :D Un nuovo pc si assembla praticamente allo stesso modo, cambiano solo i connettori e uno o due cavetti in più...

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bisogna stare attenti però a cosa ci meti dentro...come diceva l'altra volta Gejex,è inutile avere un processore velocissimo che poi si appoggia a delle ram pietose!come viceversa....

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    io ho ram DDR2 sono pietose??

5. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    dipende dal tipo... le migliori sono quelle che girano a 800mhz (pc 6400 mi pare) perchè costano poco e si possono "pompare" abbondantemente e poi sono dual channel senza essere dedicate

6. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    dove posso sapere a che velocità girano?

7. Erwin Rommel

Erwin Rommel

Ratings:
    +1
    Sto giochando a Call of duty 4 e le mie carateristica fanno schifo:piango: :piango: :piango:

Condividi questa Pagina