per la serie "i 1000 guasti di Edox" allora, ho appena aquistato un pc nuovo, ma quando inserisco lo spinotto delle casse nella relativa presa non si sente nulla ho provato in tutti i modi ma non sono arrivato ad una soluzione avreste qualche idea? ciao
i driver audio sono installati?hai provato a guardare tutti i vari controlli del volume?(anche dal pannello di controllo e dal programma della scheda audio) hai messo lo spinotto sicuro nel buco giusto?
Entra nel bios e verifica che la scheda sia attivata. Nelle schede talvola ci sono 30 uscite, trovare quella giusta è un terno al lotto! (le cose idiote tipo "controlla la spina della corrente" le tralascio)
forza edox!!, controlla fai più prove possibili e cerca di capire il problema solo così capirai il problema qua a NWI noi nn possiamo sapere come sei messo
problema risolto all fine le cose erano piu semplici di quanto credevo: ho provato ad inserire le casse in uno dei 10 spinotti sparpagliati qua e la per il pc(ma dico, a che cosa servono 10 prese jack identiche???) e una di essi era quella giusta non capisco però come mai il volume delle casse sia cosi basso....eppure è tutto settato al massimo