Ciao a tutti! Giocando all'ultima versione del compendium, difficoltà/aggressività normale, con l'Italia mi sono dato da fare e per la fine agosto '39 sono riuscito ad annettere la germania: niente trucchi e niente inganni . Il punto è che a causa della prematura scomparsa della Germania non sono successe una miriade di cose a partire dall'anschluss compreso in avanti. Quindi niente ww2. Il punto è: il giappone dichiarerà guerra agli alleati nel 41?
in teoria si poichè non dipende essenzialmente dai crucchi....ma perchè hai annesso i crucchi??? sennò che gusto c'è ?
Eh lo so che mi sono bruciato la parte più divertente ma non ho saputo resistere alla tentazione . Io ho pensato che in un qualche modo la ww2 influenzasse gli eventi riguardanti usa e giappone, ma a dire il vero sono solo supposizioni. Ciao
Se non sbaglio Pearl Harbor scatta se il Giappone ha avanzato prete sull'Indocina quando la Francia viene annessa dalla Germania, o sbaglio?
Esatto Il procedimento è questo Vichy controlla l'Indocina | | V Il Giappone avanza le richieste | | V Gli USA rispondono con l'embargo | | V Il Giappone risponde con PH Venendo a mancare Vichy (perchè non esiste) non dovrebbe scattarti PH E' comunque possibile che il Giappone attacchi Inglesi o Americani senza evento..succede spesso Ciau