EU Divine Wind Penultima decisione del SRI.

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da iomenonte, 2 Agosto 2011.

1. iomenonte

iomenonte

Ratings:
    +0
    Come ben si intuisce dal titolo sono arrivato all'ultima decisione prima di poter annettere il SRI.
    Qui sorge un piccolo problema.
    Io sono l'Austria , nazione super caxuta, con mezzo SRI come vassallo, alleato con una Polonia che ha dell'incredibile, con un re che spadroneggia nelle più importanti corti europee ma che appena preme su ''revoke the privilegia'' perde tutta la sua sicurezza.
    Compare la finestra che mi informa dell'aumento dell'infamia(mi sembra) per me e per i membri spendo i 50 di autorità imperiale ma la decisione rimane ancora lì.
    Sono appena uscito da una guerra contro la metà del SRI che non è mio vassallo, non so se può influire.
    Grazie.
    Mi scuso in anticipo nel caso sia stata creata di recente una discussione del genere ma sinceramente non l'ho trovata.

2. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    è successa la stessa cosa a me, dopo 3 o 4 volte che ordinavo (e che annettevo o rendevo vassalli gli stati che si ribellavano) revoke the privilegia allora è sparito

3. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    se ve la rifiutano è ovvio (anche se è assurdo, sono vostri vassalli :humm:)

4. Basileus

Basileus

Ratings:
    +10
    lo so, ma il bello è che mi diceva che accettavano

5. iomenonte

iomenonte

Ratings:
    +0
    ...ma a quel punto, essendo stata rifiutata l'offerta da uno stato, non dovrei ottenere un casus belli\entrare in guerra con il sudetto stato ??
    in caso la risposta sia affermativa: bhe a me non succede
    in caso la risposta sia negativa: devo per caso riottenere i 50 autorità imperiale e provare finchè non accettano i restanti ??
    Scusate ma è la prima volte che gioco nell'impero per poter fare tutte le decisioni, quindi mi sembrava strana questa cosa.

6. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    Ci sono due passi:
    1. ti devono accettare la mozione
    2. se è accettata, vengono 2 possibilità: 1, accetta di essere vassallo, 2, rifiuta
    3. se rifiutano la 2 sei in guerra

7. iomenonte

iomenonte

Ratings:
    +0
    Scusa per capire se hanno accettato dovrebbero essere tutti miei vassalli giusto??
    Bhe quando faccio la decisione delle nazioni non diventano miei vassalli, questa rimane e io non entro in guerra ç.ç

8. Pinky

Pinky

Ratings:
    +47
    è normale, vuole dire che non ti hanno accettato la mozione. Vuole dire che loro devono accettare due volte la stessa mozione in maggioranza.

9. iomenonte

iomenonte

Ratings:
    +0
    ok, quindi mi vassallizzo qualche altro statarello stupido nell'impero, giusto per raggiungere la maggioranza, ed ho risolto il problema.
    Grazie mille per la pazienza pinky.

10. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    fai così,
    - migliora i rapporti con tutti gli stati.
    - quando hai qualcosa di + del 50 in autorità salva.
    - clicca sulla decisione e se non passa ricarica.

Secondo me è un bug di Divine Wind, quello delle decisioni che non passano.

ps: a me però di solito passano al primo colpo, perchè tengo sempre buoni rapporti.

Condividi questa Pagina