...ci provasse. Per conto mio, questo è quello che ho rastrellato (da premettere che oggi sto un po' stanco e ho male di capa...:exp:
Che delusione però. Io adoro la geografia e son rimasto deluso dal gioco. Il sistema di puntamento è ridicolo. Mi è capitato spessissimo, con una mappa così grande, di puntare (esempio Dar-el-Salam) sulla scala globale un punto vicinissimo alla reale locazione della città. Il gioco però me l'ha calcolato (esempio) di 118 Km lontano dal bersaglio designato. Secondo me andrebbe ingrandito il dettaglio della mappa di volta in volta; così anche sbagliare di pochi nm risulta un errore anche di 1212 Km! P.S. Ho fatto 109, ma mi ritengo formalmente offeso dal gioco. Scherzi a parte divertente! Lo score finale è di 202.712.
infatti il puntamento è una cagata, ci sono città facilisime da trovare, come San Pietroburgo, Istanbul, Atene e a volte le sbagli di 100 e passa km, però ho beccato Seul a 5 km (culo)
224.000 però è troppo piccola la mappa, cazzo roma l'ho sbagliata di 70km, come diavolo si fà a capire!!!
240958 ma con una scala maggiore avrei fatto molto meglio. Centro più vicino? Io 25km da San Pietroburgo anche se i 5km di seoul creod siano imbattibili
l'ho fatto, però resta un margine d'errore elevato; a dire il vero li ho fattti tutti quei giochi li bello quello delle bandiere
per essere un giocatore di HOI2 non hai fatto una bella figura! PS: c'è anche una versione con monumenti, luoghi famosi, battaglie ecc., una volta ho sbagliato la battaglia di stalingrado di almeno 200 km
Non fate i "galli sulla monnezza"...io ho fatto al max 150.000, ma mi ha chiesto un fottio di città indiane, sconosciute cittadine statunitensi, di stati sud-africani, e ho confuso la bandiera del Marocco con quella del Vietnam Però poi, ho azzeccato (per c..... assurdo) una città Neo-Zelandese per soli 35 Km!!