Lodi lodi lodi lodi lodi dal comitato a chi si è preso cura sin dall'inizio di questo forum e a tutti i suoi frequentatori che l'hanno fatto crescere sino a farlo diventare uno dei cuori pulsanti dei forum di NWI (dopo il thread di SPAM in off topic, naturalmente ). Andando in google international, ovvero www.google.com, quello che restituisce i risultati di tutti i siti in tutte le lingue, ed inserendo come chiave di ricerca forum hearts of iron 2 indovinate qual è il primo risultato della lista ? :contratto: Ovviamente il gabolone sta tutto nel numero, dal momento che il nome originale del gioco prevede il 2 scritto in numero romano e non con cifra araba. In realtà un utente poi nei motori di ricerca tende ad usare la cifra araba :king: Ancora lodi ed imbrodamenti, che si dia inizio alle celebrazioni :ador: Edit: ovviamente si sta parlando di questo forum, ovvero del forum dedicato ad Hearts of Iron 2
Festa e giubilo!:king: buttate Otto ai leoni nell'arena in modo tale che la folla possa divertirsi...
Aaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhh.....ignominia !!!! ABOMINIO !!!! STERMINIOO!!!!! CONDOMINIOOO !!! GyJex ha ragione, avevo controllato un referalls di accesso al sito e dava il google.com. Al che ho fatto la stessa cosa ma non ho notato che digitanto goggle.com poi si viene ridirezionato sul .it........ahhhhh ....allora non siamo i primi.... AAHHHHHHH !!!! PRETORIANI A ME !!!! Acciuffate i curatori di questo forum, saranno dati in pasto alle fameliche fiere africane per non aver raggiunto il primo posto assoluto in google.com !!!!!!! che si cessi immediatamente ogni manifestazione di giubilo !! PS: ammazza GyJex come ci dai dentro col p2p, 2 alla volta
Direct Connect ha crashato dieci minuti fa e non ho voglia di riscalarmi le code solo per delle foto... Soulseek è un covo di malati di "robba militare", ci sono utenti che condividono mezzo tera di video, documentari e migliaia di libri scannati, e non è un invito alla pirateria perchè il 90% di questi "prodotti" sono assolutamente introvabili (specie i documentari delle televisioni tedesche)... Per portare NWI in cima (o almeno nella prima pagina) dovremmo inventarci un google bombing, ossia inserire l'acronimo NWI e il link in tutti i forum che conosciamo, di modo che i ragnetti di google ci trovino dappertutto e incrementino il rating del forum...
Eh io invece lessi tempo fa che quella tecnica è riconosciuta da google e porta al ban. Il bombing sano invece sarebbe quello per cui il sito o una sua pagina viene citata UNA sola volta all'interno di un altro sito e non in maniera ripetuta come accade ad esempio con le firme nei profili di forum. Quindi citazioni in homepage o articoli di grossi siti o blog molto visitati.
Era quello che intendevo, mi son espresso male nel post sopra dimenticando di specificare UNA sola volta, se ne parla spesso su punto informatico, ultimamente anche per portare a conoscenza le magagne di una certa legiferazione sul DTT...