Vi espongo il mio quesito amletico: Ho un pc, un hard disk, una C://.. però vorrei due HOI2D.. Perchè vorrei moddarli, uno è già col compendium, che tralaltro consiglio a tutti (bravo luxor ) e l'altro vorrei metterlo con hsr, solo (ma soprattutto) per vedere i salvataggi della partita cooperativa.. Passo ore a leggere il forum.. Però appena apro il cd per installare nuovamente DD, mi compare la solita schermata con l'opzione "installa" non eseguibile .. Perchè non hanno fatto come tutti i programmatori ("dove vuoi installarlo????"), era tanto semplice Come avete risolto voi? Perchè ho letto in giro che alcuni hanno più DD installati.. Come cavolo.. fftopic: (PS: non c'entra però già che ci sono: ma armageddon non è supportato da hsr o sì? E soprattutto cosa devo installare per godermi la partite cooperativa? Così magari partecipo come uomo delle pulizione nel ministero dell'agricoltura.. ) VI PREGO AIUTO!!!!
Lo copi in una cartella a parte che magari nomini con il nome del mod esempio HSR ed istalli il mod sulla copia.Non sono sicuro ma HSR credo non sia compatibile con armageddon,ma su questo non sono sicuro
Io consiglio sempre di partizionare il disco, ho notato che copiando la cartella di Hoi2 e giocando con la copia il gioco crasha più spesso...
Io ho una partizione con 7 copie tra DD, Armageddon lisci e vari mod installati. Nessun problema di instabilita' o altro.
Puoi partizionare tutti i dischi rigidi... ossia osptirare C: e D: sullo stesso disco rigido fisico, basta googlare un po' e si trovano parecchi programmi capaci di farlo, altrimenti usa il buon vecchio Fdisk