in relazioni agli ordini delle unità ho eseguito le tue indicazioni ma non compare nulla . Individuo l'unita' a cui impartire gli ordini con il tasto sn(l'esagono diventa dorato ) e mi compare la freccia su come potrei spostare l'unità sul terreno ma cliccando con il tasto dx non mi compre nessuna schermata e poi vorrei chiederti , una volta selezionata un'unità come faccio a deselezionarna per passare ad un'altra . grazie
aggiungo che la prima volta che ho seguito le istruzioni il menu' acascata è apparso ma non ricordo piu' bene i singoli passaggi quindi l'unica spiegazione che mi viene in mente è che l'unità è pronta a muoversi ma non a ricevere ordini . Salto qualche passaggio , devo aspettare la fine del turno dopo i singoli movimnti? Ormai ho perso la testa perchè non riesco a combinare nulla . Ringrazio in anticipo anche per la pazienza
Probabilmente giochi con le regole standard, per usare le regole avanzate devi andare sulla barra dei menu in alto e cliccare su "play"-> "game options"-> "advanced game rules" (se usi la traduzione italiana i termini saranno ovviamente diversi). Per deselezionare un'unità basta cliccare su di un'altra. PS non aprire discussioni diverse sullo stesso argomento, bastava continuare la discussione " ordini alle singole unita'" (se invece vuoi trattare argomenti diversi non farlo nella stessa discussione).