Ecco bene ho messo le faccine e così ho fatto passare un po' di tempo e sarò più soft. Ma scusate il torneo è iniziato da più di un mese e voi siete al file 00, per aggiunta avete da portare a termine lo scenario più rognoso in fatto di tempo necessario! Dal momento in cui si dà la propria disponibilità si prende un impegno con tutti i partecipanti piaccia o no; solita manfrina sui diritti e doveri (ma oggi l'ho già fatta in classe, mi risparmio). Avete il dovere di rompere le scatole ai vostri avversari se le partite non procedono. Mica facciamo spam, sommergeteli di e-mail fino a quando non rispondono. Mi fermo .
gli ho mandato altre mail ma stciaram non risponde ha visto questa discussione? che faccio?:humm: agli altri risponde?
Chiedo scusa a tutti ho avuto seri problemi con il pc... solo oggi ho visto vostri script...bruciato portatile acer. Comunque fuis il tuo file non e' arrivato...devo rispondere a ciampo e leri con i quali rinnovo le mie dovute scuse. (ps ma non avevo un nastrino di parteciapazione a torneo n.1?)