"Perchè Galbani vuol dire fiducia"........seeee 'sto ca**o!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Darksky, 14 Ottobre 2008.

1. Darksky

Darksky Admin Membro dello Staff

Ratings:
    +224
  2. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
  3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Ci deve essere del marcio per davvero se addirittura i dipendenti denunciano queste cose... il fatto che non sia morto nessuno mi fa veramente supporre che noi umani siamo peggio dei suini...

4. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Scusate ma le mozzarelle arrivano negli scaffali del supermercato e ci stanno pochissimo proprio per via della scadenza. Una proroga fraudolenta di 6 giorni soltanto può non avere nessunissimo effetto sulla salute. Penso che le date di scadenza non siano poi "estreme": capita abbastanza di frequente che uno mangi roba appena scaduta, mica si decompone il giorno dopo della scadenza.

Cì'è la frode, ma prima di gridare all'emergenza meglio aspettare e vedere se ci sono porcherie bnen più grosse dietro, come il riutilizzo di merce veramnete avariata, a leggere l'articolo...

5. mazzocco

mazzocco

Ratings:
    +4
    penso che siano stati riportati questi esempi per dire che, essendo comunque prodotti confezionati, si ritiene abbiano una scadenza lunga, quindi le mozzarelle vendute dopo 6 dalla scadenza, significa che la data riportata sulla confeziuone sia almeno stata prorogata di un mese almeno, io crede, io supermercato mai e poi mai comprerei merce che scade dopo 2 giorni dall'acquisto.

Condividi questa Pagina