Nella mia prima campagna con HoI3 dopo aver già visto questo problema nella campagna d'Etiopia, alle prese con la spagna il problema si è fatto ben più grave,tanto più che la spagna ha infrastrutture decenti... Al momento, nonostante controlli ben 3 porti (valencia, cartagena, terragona),tutti e tre serviti dai rifornimenti, ho oltre 9 divisioni non raggiunte dai rifornimenti!!! Il rifornimento aereo aiuta ma sono gocce nel deserto, che al massimo consentono l'avanzata di una provincia Qualcuno saprebbe dirmi se cè una soluzione? Oppure è l'ennesimo bug che la paradox dovrà sistemare?
il problema è che la mancanza di rifornimenti è a "chiazze", da una parte una sola divisione senza vicina ad altre tutte rifornite, una sola nonostante le altre vicine siano a posto!
che c'è di strano ? se quella provincia ha una sola strada ad una corsia e tu ci piazzi 10 divisioni, quella strada diventerà una colonna infinita di camion carichi di rifornimenti che si muovono a passo di tartaruga facendo morire di fame le tue 10 divisioni...
Ho avuto lo stesso problema...e a me gli spagnoli bombardavano con Attacco logistico le province dietro il mio fronte...tieni in considerazione anche questo..