Perdita dei territori dopo la pace?!

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da luke, 12 Maggio 2013.

1. luke

luke

Ratings:
    +5
    Salve a tutti!!
    Stavo facendo una partita con l'italia partita nel 36. Annetto facilmente l'etiopia e miglioro l'esercito in attesa della guerra. Arriva il 40 e la guerra scoppia. In poco tempo perdo l'etiopia, mentre riesco a avanzare un po in egitto, ma vengo subito respinto, mentre contro i francesi ho la meglio e entro maggio arrivo ad algeri.
    In europa dopo qualche difficoltà sfondo le linee francesi sulle alpi, mentre i tedeschi riescono a sfondare la linea maginot. Avevo ormai conquistato tutto il sud della francia e stavo per arrivare in spagna, che si è unita agli alleati, che i tedeschi conquistano parigi, e la francia si arrende, ma.... i miei territori conquistati sono andati perduti!!! Mi sono rimasti soltanto quelli conquistati in Africa!!! tutta fatica sprecata! Non esiste un modo per fare in modo che i tedeschi non vogliano formare il governo collaborazionista??
    Grazie a tutti

2. TheDOC

TheDOC

Ratings:
    +49
    Devi aggiungere i wargoal. Sono tanti però, e uno al mese daje che ce la fai.

Potresti usare la console (AltGr + 0) e ti auto editi le province che ti interessano. Non il massimo, ma può andare.

3. MetallicA

MetallicA

Ratings:
    +20
    per la francia c'è lo script della vichi non so se i war goal funzionano...

4. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Secondo me non c'è soluzione.
    poi secondo me non è fatica sprecata perché hai aiutato il tedesco , e lo avrai velocizzato nella presa di parigi.
    Considera che siete una alleanza meglio va lui meglio vai tu. soprattutto se è forte la germania resiste ai russi e tu ti puoi espandere nel mediterraneo ed in africa e perché non in spagna??
    vedi il mezzo bicchiere pieno. facci sapere come va la campagna intiera.

Condividi questa Pagina