Salve a tutti!! Stavo facendo una partita con l'italia partita nel 36. Annetto facilmente l'etiopia e miglioro l'esercito in attesa della guerra. Arriva il 40 e la guerra scoppia. In poco tempo perdo l'etiopia, mentre riesco a avanzare un po in egitto, ma vengo subito respinto, mentre contro i francesi ho la meglio e entro maggio arrivo ad algeri. In europa dopo qualche difficoltà sfondo le linee francesi sulle alpi, mentre i tedeschi riescono a sfondare la linea maginot. Avevo ormai conquistato tutto il sud della francia e stavo per arrivare in spagna, che si è unita agli alleati, che i tedeschi conquistano parigi, e la francia si arrende, ma.... i miei territori conquistati sono andati perduti!!! Mi sono rimasti soltanto quelli conquistati in Africa!!! tutta fatica sprecata! Non esiste un modo per fare in modo che i tedeschi non vogliano formare il governo collaborazionista?? Grazie a tutti
Devi aggiungere i wargoal. Sono tanti però, e uno al mese daje che ce la fai. Potresti usare la console (AltGr + 0) e ti auto editi le province che ti interessano. Non il massimo, ma può andare.
Secondo me non c'è soluzione. poi secondo me non è fatica sprecata perché hai aiutato il tedesco , e lo avrai velocizzato nella presa di parigi. Considera che siete una alleanza meglio va lui meglio vai tu. soprattutto se è forte la germania resiste ai russi e tu ti puoi espandere nel mediterraneo ed in africa e perché non in spagna?? vedi il mezzo bicchiere pieno. facci sapere come va la campagna intiera.