perdita di controllo

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Active, 19 Maggio 2010.

1. Active

Active

Ratings:
    +2
    al multy di ieri mi è capitata almeno 6 volte l'evento missing locaton(mi pare) che mi leva 1 stab. nn mi era mai capitato così frequentemente (avro preso e perso 4-5 punti stab) sapete a cosa e dovuto

2. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    E' un evento che è stato messo con l'ultima patch. Solo a te manca la localizzazione, perchè succede a tutti quelli che hanno alta infamia e alto rischio di rivolta (ieri m'è venuto 3 volte a me) e anche fuffy me se ne è lamentato molto, dato che lo tiene a -3 fisso

3. Active

Active

Ratings:
    +2
    tiene anke me a -3 fisso e ho investito tutto in stab rimanendi indietro con le tech
    grazie cmq

4. Purfa

Purfa

Ratings:
    +122
    Ti conviene a rinunciare a spenderci alla stabilità. Aspetta di ottenere qualche core e di abbassare l'infamia.

5. Magu11

Magu11

Ratings:
    +5
    tiene anche a me a -3 fisso, solo alla fine della scorsa sessione sono riuscito ad andare a -2 e non è ancora capitato, prima come tornavo sopra mi capitava, anche 3-4 volte di fila (dall'inizio del multi mi sarà capitato 10-15 volte)

6. Active

Active

Ratings:
    +2
    certo ma nn sapevo ke fosse dovuto all'infamia e siccome ero pieno di ribelli l'ho considerata la scelta migliore :wall::wall::wall:. spero ke quello che mi sostituirà risolva la situazione

Condividi questa Pagina