dopo una trribile guerra con castiglia e francia in cui ho visto i miei alleati cadere uno dopo l'altro ( e si... povero portogallo...)il mio re henry 2 è morto in battaglia... ho pensato che sarebbe stato eletto un consiglio di reggennza ma invece mi ritrovo sul trono il sovrano svedese gustavo...ho aspettato un paio d'anni pensando che alla sua morte tutto si sarebbe risolto ... ed invece ecco un altro re svedese salire sul trono... veramente non so che fare:humm:
anche a me è successa una cosa del genere, ma di solito se il re che conduce l'unione muore nel giro di pochi anni, l'unione permane anche con il successore. attendi che questo muore che poi tutto dovrebbe sistemarsi
mi sembra che l'unione finisce oltre al fatto che muore il sovrano straniero anche quando tu hai un sovrano che abbia la "maggiore età" non so se mi spiego.....
Bè Eskil potrebbe essere un bug oppure come ha detto Marakenos dipende dall'età, strano però non mi era mai successo
ma no Cire invece è una cosa che mi è capitata più volte, se quando il sovrano della nazione che guida l'unione muore, la seconda nazione è ancora sotto un consiglio di reggenza, rimane l'unione e sale al potere l'erede delvecchio sovrano... il problema è che su IN non è possibile sapere la situazione degli eredi... meno male che con HtT hanno risolto questo problema