Pesce d'Aprile

Discussione in 'Off Topic' iniziata da GyJeX, 1 Aprile 2008.

1. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Vabbeh, o Pak, almeno abbi la compiacenza di esternare queste tue idee a tutto il forum e non solo via MP al sottoscritto, non mi sembra una cosa tanto giusta avere due facce (a parte Giano, ma lui ha due fronti fin dal nome) e nasconderne una a tutti per mostrarla solo a pochi intimi, quantomeno evita di infilarmi nella lista dei pochi intimi, tu hai le tue idee io le mie, ma per favore smettila di denigrarle, contestarle, ma sopratutto finiamola con questi sfottò alla carlona in privato! Se hai qualcosa da contestare, sfottere, prendere per il culo, girare come cazzarola ti pare a modo tuo allora fallo qui, così magari ti rendi conto che esistono altre persone che la pensano come me e non sono limitate dal colore politico o dalla stracazzate sinistroidi di cui sembra ti sia strafogato durante la tua infanzia! Diamoci un taglio miseria!! Ne ho veramente le scatole piene!! E non t'azzardare più ad insinuare niente sulla genesi del mio nick e del mio nome e della mia famiglia! Una volta va bene, due comincia ad essere noioso al tre hai rotto il cazz... Con ciò renditi conto che per me resti sempre una persona con un cervello e come tale esigo che lo usi, che lo sfrutti, ma per cose che servano a qualcosa, a migliorarsi, a crescere, non a fare da fucina per le stronzate. Ti rispondo qui, perchè tanto ho visto che i messaggi in privato ti scivolano addosso e non attaccano nonostante le asperità del tuo cervello e le piccolezze del tuo intelletto, quantomeno adesso farai la figuraccia che ti meriti di fronte a tutti.
    Saluti.

2. pak

pak

Ratings:
    +3
    E vabbè...questi potresti anche evitarli...considerato che continui ad ostinarti a mandarmi MP pieni di ovvietà che scivolano nel fantascientifico.
    Nel caso specifico mi ero ripromesso di evitare ulteriori attriti ma mi vedo costretto a rendere pubblico il fatto che tu e solo sempre tu ti voglia ostinare a mantenere l'aurea di giustezza e purezza che solo l'Unto dal Signore possiede!!
    Insomma...smettila di importunarmi con continue sciocchezze che non portano a nulla e non citare tu, i miei familiari...ringrazia che vivi a 800 km da casamia!!

3. Driant

Driant

Ratings:
    +1
    Non so cosa stia succedendo ma sono sicuro che e' una cosa che potete gestire in privato.
    E smettetela subito di tirare in ballo familiari e non tanto velate minacce!

4. pak

pak

Ratings:
    +3
    Chiedo scusa Driant, obbiettivamente ho "saltato il fosso" come si suol dire..ma devi credermi se ti dico che non ho iniziato io questa peculiare e riprovevole iniziativa atta a screditare l'immagine che mi sono faticosamente creato sul forum. continui attacchi, vilmente velati da saccenza populistica, hanno intaccato la mia sensibilità.
    Questo individuo, di cui non voglo nemmeno fare il nome, ha oltraggiato i miei congiunti, spingendosi oltre il confine della decenza e della topomastica.
    Da quì il mio sfogo. Non sono un iracondo, tutt'altro, ma certe circonvoluzioni elucubrative mi rendono molto nervoso.
    In riferimento al figuro di cui sopra non mi rimane che augurarmi, come facevano i latini " sed cecidi magnum insipiens est".

5. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    hanno fatto merenda con l'amianto?

o col pesce?

6. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    gyjex e pak litigano coinvolgendo i familiari...mi cadono 2 miti di infanziao_O

7. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ma nn ho capito una cosa.....state litigando così solo per avere ragione sulle fantomatiche armi naziste?o_O

8. pak

pak

Ratings:
    +3
    Non per sminuirti Long..ma non potresti capire. Probabilmente adesso sta rimuginando su determinati resettamenti...e penso che quando finalmente avrà la decenza di apologizzarsi, la cosa potrebbe risolversi in una dislocazione allocutoria di base indifferenziale.
    Ma probabimente prima di stasera non avremo sue notizie....considerata la sferzata che ha ricevuto.
    Bon...adesso vi lascio e smetto di tediarvi con argomenti decisamente futili.

9. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    hai ragione, non ho capito:D

cmq aldilà dei paroloni :)asd:) vi auguro che la cosa si risolva in fretta:approved:

10. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Se c'è una cosa che non mi aspettavo era questa. Mah, neanche i più assurdi personaggi su questo forum l'hanno messa giù così dura con qualcuno (tranne forse Ghienar ma i suoi mp furono censurati da DarkSky), traete le vostre conclusioni. Personalmente non mi interessa affatto né chi ha iniziato né chi ha ragione, mi pare che la faccenda sia andata abbastanza oltre, a prescidere da queste due cose.

11. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Bhà,guarda,forse ho capito come è andata la cosa, certo è che non è stato proprio il massimo...di tutto...voltiamo pagina va...

12. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    prendersi a pesci in faccia come bambini è veramente triste!

insomma ragazzi, adesso basta!

13. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    BUUUUUAHAHAHHAHAAHAHAHAHHA
    Pesce d'aprile!!!!!

Naturalmente stavamo scherzando :asd::asd:

Maledizione, avrei voluto essere più presente, ma oggi il lavoro era un'ameba mangiatempo :piango:

In pratica a pranzo ho mandato un messaggio a pak e gli ho detto, dopo la solita prosaica introduzione: Che ne dici se ci facciamo una litigata micidiale sul forum, tanto per ricordare a tutti che è il primo d'aprile ?? e Pak mi risponde dopo un po': ok comincia tu nella discussione sulle armi segrete naziste :D:D
    :asd::asd: Ange ha subodorato qualcosa, non gli sfugge niente a quello lì!! Driant s'è accorto del pesciolino alle 17:30 :asd::asd:
    Ok, abbiamo recitato bene o no ? ce lo date l'Oscar ? Ci meritiamo il Nobel o il Sibrut ??
    :asd::asd:

14. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    meritate la pernacchia d'oro,

baci

Angelo

15. pak

pak

Ratings:
    +3
    Maldido...mi è toccato scrivere delle cose assurde per tenere "alta la tensione"!!!
    Mi scuso con Long Tom...non era mia intenzione sminuirti davvero...ho scritto delle cose senza senso...
    Angee2222 ci ha sgamato subito...il malefico...e Driant e Maglor a ruota.
    Ma qualche pesciolino lo abbiamo tirato su...
    Senza rancore raga...se GJ non si fosse dovuto assentare per via del lavoro tiranno (tranquillo.....ci mancherebbe) ne sarebbe venuto fuori un pescione colossale.
    Pazienza...sarà x il prox anno.
    Ps: ma davvero pensavate che potessi arrabbiarmi e litigare con qualcuno? E poi con GyJeX???
    Ma dai....un abbraccio a tutti e ....buon 1° d'aprile e a ....domani!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

16. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003

o_O

:humm:

:confused:

:humm:

:eek:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

mie reazioni in ordine cronologico,che sono fesso:wall:

17. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Più che altro pensiamo alle reazione a questo immane OT, è tanto se non ci becchiamo una bella sospensione :asd::asd:

Ringraziamo i moderatori per il lavoro extra nel portare questo pesce in una discussione a se ;)

18. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    non è OT,
    è un pesce d'aprile,