http://www.multiplayer.it/petizione/ Con disegni di legge del genere è un bene che questo governo se ne torni a casa... Cortiana, dove sei ????
tralasciando il fatto che l'argomento in mezzo a sto scatafascio attuale è veramente futile; parlando del provvedimento in esame c'è da dire che ho lo stato reputa i suoi adolescenti degli idioti che non possono fare niente se non sorvegliati da una gestapo ideologica o, e questo sarebbe ancora peggio, sono convinti che a scuola non si insegni e non si impari niente e che i ragazzi che escono dagli istituti siano individui senza ragione senza morale senza discernimento fra ciò che è la realtà e ciò che è la finzione di un gioco. Tutto ciò è molto triste, considerando quanta fiducia i nostri illuminati politici pongano sulla futura classe dirigente.
non servirà a niente ma ho firmato la petizione che dire...da una parte il nano,dall'altra la sinistra borghese proibizionista,la scheda elettorale non me la farò mai...
Senza parole... la meglio ora è che mi tolgono HOI perchè è un gioco che sviluppa un "maniacale senso della violenza con possibilità di accrescimento delle proprie qualità tattiche-strategiche"
OT arriveremo a un giorno dove i più intelligenti sarranno uccisi.........(perchè saranno ritenuti un pericolo per la società) per farvi un esempio della società italiana
" L’Italia potrebbe diventare l’unico paese in Europa, dove viene imposto un macchinoso sistema di doppia valutazione dei giochi." siccome noi navighiamo nell'oro senza problemi, dobbiamo migliorare questi problemi vergogna, forse questa proposta l'hanno fatta per sentirsi gli unici in europa gli unici co****** PS io potrei firmare? se questa dannata legge viene approvata addio quake3
la cosa più divertente è che ho messo tre firme ( Una come Erwin Rommel, citta Berlino) altre 2 con nomi diversi
E' stato presentanto il 6 agosto 2007 e non se n'è fatto più nulla Secondo voi la approvano proprio ora? Ma dai ragà
E se sale al governo colui il quale vive proprio di multimedialità che succede ? A parte che torna Urbani e ne inventa un'altra delle sue (CAZZATE)...
Prima tasse, adesso vogliono proibire videogames . Forse tra un po metteranno la tassa sul utilizzo del cesso :contratto:
ma dai è assurdo, come la legge che volevano fare per mettere una tassa sui blog... finirà che per comprare i videogames dovremmo andare in svizzera o rivolgerci al mercato nero...
La razza superiore valtellinese si immolerà per la patria contrabbandando giochi dalla svizzera ma per favore... secondo me loro come regola hanno un minimo di proposte da fare... sennò non si spiega come le pensino ste ca*ate!!
Anche se lo fanno a noi che ce ne importa? Non bandiranno assolutamente nulla come accade x i film! E poi non è vero che non lo fanno da nessuna parte: in UK alcuni videogiochi sono stati vietati. E poi che ci interessa del loro inutile giudizio?
Io farei una petizione per reintrodurre anche in fascia protetta la pubblicità dello scoiattolo che scureggia. Sono rimasto veramente scandalizzato che una tale trovata sia stata censurata per quattro gnocchi fritti che si sono scandalizzati nel vedere e sentire una splendida scureggia,manco ne avessero sentito il profumo poi da esserne talmente disturbati. L'ipocrisia regna sovrana la gente si preoccupa per i bambini che vedono un innoquo scoiattolo fare una loffa ,ma sono contenti che vedano stronzate e pubblicità dove si vedono solo culi macchine e un mondo finto fatto di grandi fratelli e isole dei famosi.