Salve a tutti,il mio nome è Stefano e anche io come tanti mi sono iscritto a questo splendito forum di wargames .Erano settimane che navigavo a destra e a sinistra x il sito e alla fine mi sono convinto,molto interessanti i contenuti di questo sito,mi è piaciuto anke lo spirito di amicizia che ho trovato qui leggendo le pagine del forum,spero di essere di aiuto e di essere aiutato.BUONA PERMANENZA A TUTTI.CIAOOO
Ma Jmass non aveva detto che il centro di reclutamento era pieno ??? Vabbeh, fortuna che abbiamo fior fior di ingegneri qui (una moltitudine ), qualche sistemazione per ampliare le camerette (camerate) la troveranno Nel mentre anticipo Giano con un'entrata in scivolata al limite dell'area di rigore, cioè... dell'esagono, volevo dire esagono di rigore... E ti do il benvenuto in questo posto sconosciuto alle wargamers femminili (se mai ne esistessero...)
Penso che l'amicizia tra me e gy finisca qui, mi ha anticipato tenendomi bloccato su MSN ... vabbè per stavolta ti perdono Gy BENVENUTO STEFANO, spero che ora oltre a leggerci interverrai anche nelle discussioni Ciao Giano
Domandina Scusa la domanda un po' "curiosa",ma come mai ce l'hai con Otto? Ho visto che anke in altre discussioni nn andate molto d'accordo!!
OTTO: sub....ckè? vabbè benvenuto....giusto in tempo x scanzarmi la guardia....ma che strano in fureria....sul registro del capitano c'è il mio nome x la guardia....sulla bacheca il tuo....è cosi che vanno le cose GIUSTOOO!!! rospaccio di rekluten!!!!:contratto: ....o vuoi assaggiare...la violenza dei miei rutti...
E' una storia molto lunga,ma Otto è mio amico è un tenero Peluche con un equilibrio psichico piuttosto instabile da quando qualche serialkiller ha fatto saltare il cervello della sua Fatina purtroppo è MORTA,ma dobbiamo avere molta delicatezza nel parlare di questo per permettere che elabori il trauma nel modo migliore e torni il peluche di prima.Comunque appena vedi una fatina falla subito secca questa è la linea.
Meglio, ne resta più per noi Per me è una tristezza vedere TOAWIII in R: fermo ed inutilizzato... Ma che ci posso fare ??? Te l'ho chiesto un sacco di volte di terminare quel mod da 36 ore...
Lascia questo luogo funchè sei in tempo... non dire mai a nessuno se sei donna (occhio a Principenero) ah, dimenticavo... BENVENUTO
Benvenutissimo (si può dire?) vabbè cmq scommetto che adesso non stai capendo nulla di quello che leggi nei post è successa la stessa cosa a me........... poi dopo un pò che ero iscritto ho riletto la mia discussione di presentazione ed è stato come vedere il padrino per tre volte.............capisci tutto!!!!!!!!!!! ps:aridaje co sta fatto delle donne!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abitudine... Beh in effetti faccio un po' di fatica a capire:humm: , anke xchè è da poco che mi sono iscritto ,cmq sono sicuro che sia come dici tu,Principenero,un po' di tempo e ank'io "ingranerò la marcia" .