Salve ragazzi vedo con piacere che il forum è stato riaperto. girovagando su internet ho trovato un certo signior Pierino Brunelli. che si autoproclama imperatore di non sò quale paese,e che ha addirittura una sua rete "Tv Imperiale Universale" Ci sono molti video su youtube dove viene ripreso,e dove afferma che il nemico dell'umanità è il topo,che il miglior amico dell'uomo è un coniglio obeso,e che ha fondato un università dove il rettore onorario è gorbaciov. Visto che questo tizio veniva preso in giro da mai dire martedì ho pensato che fosse un totale scherzo,ma questo imperatore ha anche un sito internet http://www.elprimero.it/sumfes/ Voi ne sapete qualcosa?
a ecco ho trovato anche la laurea che Dio stesso gli ha dato di persona. c'è scritto(cito testualmente) Regno di Dio al figlio pierino brunelli consegue la laurea in ingegneria gestionale col massimo dei voti Il rettore Dio Firmato da Dio
da notare che giustamente dio essendo puro spirito non ha firmato direttamente ma "per mano del suo figlio prediletto"...
NB: Per essere accolti nel S.U.M.F.E.S. occore pagare la S.U.M.F.E.S. TASSA, equivalente al 100% dei beni immobili, mobili, liquidi e gli effetti personali che l'aspirante ad entrare possiede, occore avere cieca fiducia e spogliarsi come Madre Natura ci ha creato, si dona tutto al S.U.M.F.E.S. e dal S.U.M.F.E.S. di riceve tutto ciò che ognuno merita.Questa è l'unica strada per salvare il Pianeta Terra dalla catastrofe ecologica e portare l'umanità alla vera socializzazione mondiale, il che significa alla fratellanza planetaria. Minghia, quest'uomo è un GENIO! E' il non plus ultra del capitalismo!
All'inizio pensavo che quest'uomo volesse,diciamo fare uno scherzo. Però bo.... mi sembra veramente matto. In fondo provo un sentimento di compassione ma anche ammirazione verso un uomo che crede di avere una laurea presa nell'universo(e firmata da Dio)e che si è posto come traguardo la conquista del mondo. guardatevi i video su youtube.
Perchè scusate guardate sto tipo!c'è di tutto in giro! http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2008/01/il-problema-della-vecchia-che-si.html Da "perle complottiste": http://complottismo.blogspot.com/2008/04/viaggi-astrali-e-scie-chimiche-lunione.html Ah bhè,poi ci sono quelli che pensano di parlare con un extraterrestre! http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6673212
Il buon Pierino deve la sua notorietà alla Gialappa's Band, trasmettevano i suoi video anni fa commentandoli e facendo scompisciare, oltre a Brunelli c'erano altri casi umani come maghi. ballerini ecc, su youtube si trova parecchia roba.
Ricordo un'intervista rilasciata poi dal tizio in questione. Vi dirò che sembea uno spostato però vi garantisco che poi sentirlo parlare per un po' vi fa tenerezza. Non è una persona malvagia o altro. E' veramente di un candore stranissimo. Almeno a me diede questa impressione.
Si effettivamente mi pento un pò,prima ho chiamato il numero telefonico che è riportato nel sito. "Pronto parlo con l'imperatore Pierino Brunelli" "Si dica pure" a quel punto ho attaccato perché stavo ridendo troppo. Però effettivamente ripensandoci bene la cosa fa molta tristezza,anche a me non sembra una persona malvagia,fa solo tanta tenerezza. Però in questi casi ci vorrebbe l'intervento di organi governativi. Purtroppo è una persona instabile mentalmente,che oltretutto si espone al pubblico suscitando le ilarità generali. oltretutto è incredibile che quest'uomo,che prima era un normalissimo cittadino sposato,ora si ritrovi separato con dei figli,ed è incredibile che nel suo sito abbia messo un articolo chiamato "Imperatore cerca Imperatrice" Non puoi mettere dei video dove dichiari che vuoi cambiare i nomi dei mesi sostiuendoli con nomi come Freddoloso Inprevedibile promittente pazzerello fiorito torrido mite nebbioso pigrone e via discorrendo,e soprattutto non puoi esporre queste cose su un sito dove fornisci indirzzo,numero telefonico e altri dati personali. come dicevi prima,non è maligno,e anche a me fa molta tenerezza. Maxim mi piacerebbe vedere questa intervista,sai dove posso trovarla?
Mitico Pierino, la Gialappas l'aveva scoperto agli inizi degli anni '90 con "Mai dire tv", lui e la sua MAGNA ROMAGNA. E' un perfetto personaggio felliniano, surreale e caricaturale, in "Amarcord" ci starebbe benissimo. Non sò ancora se "c'è o ci fà", ma personaggi politici con la stessa vena di follia,ahimè, oggi li abbiamo pure al governo. Quindi viva la Magna Romagna e abbasso la Padania.
Ricordo che ero ospite da mì zio in Toscana molti anni fa... e la vidi su una rete locale. Non so se sia reperibile. Per quanto riguarda i mesi, però, se ci pensi bene anche il calendario rivoluzionario francese cambiò i nomi dei mesi e in fin dei conti tra "promittente" e "fruttidoro" non è che ci sia tutta questa differenza...