Ragazzi, ho bisogno di aiuto allora volevo sapere come mai quando voglio aggregare piu di 4 divisioni aeree a un generale dell'aria(tipo goering) non me lo fa fare come mai??? cioe io piu di 4 divisione aeree per comandante non posso aggiungere aspetto un vs aiuto
beh, 4 è il numero massimo di squadriglie che puoi aggregare in una divisione aerea... Un generale dell'aria prenderà il comando in un combattimento che coinvolge più divisioni aeree... E' una limitazione del gioco, max 4, c'è poco da fare se non modificare manualmente i parametri...
allora vai nella cartella "db" li c'e un file che si chiama "misc" per configurarlo, togli prima la spunta da "solo lettura" e poi puoi iniziare a modificare P.s: ti consiglio di fare una copia di questo file, prima di iniziare a modificare, non si sa mai se qualcosa va storto....
Se in combattimento, nella barra delle unità coinvolte trovi 11 aerei, non significa che fanno tutti parte della stessa divisione aerea, possono essere 2 divisioni da 4 e 1 da 3...
probabilmente perchè erano due squadriglie da mettiamo 3 aerei per parte o 4 e due e via così. diciamo che il graduato con grado maggiore prende il controllo delle tue forze aeree durante uno scontro. Quindi se due squadriglie di bombardieri da 4 aerei per squadriglia vengono attaccati da 3 squadriglie di intercettatori da tre aerei l'una, lo scontro sarà tra un graduato con 8 bombardieri e un alto graduato con 9 intercettatori.. :humm: spero di averti spiegato come funziona Ciao Giano
A volte in alcuni scenari (anche il gotterdammerung se non erro) da assembramenti di ben 5 squadriglie a volte capitano cose del genere come la rsi con 7 teach team attivi in contemporanea con la mia partita con l'UK!