esimi generali, volevo sapere se questa guida http://www.paradoxian.org/hoi2wiki/index.php/Domestic_Policy_FAQ è valida anche per HoI2 aggiornato alla 1.1 di armageddon. volevo inoltre chiedervi delucidazioni sulla "belligeranza", che non ho sufficientemente compreso. merci bocu
Per la prima domanda, non credo ci siano stati ritocchi da questo punto di vista, quindi in linea di massima dovrebbe ancora valere tutto ciò che è scritto. Per la seconda, ricordo che anch'io avevo dubbi sulla belligeranza e mi furono tolti in questa discussione.
leggendo e leggendo ho scoperto che la belligeranza (un certo livello) servirebbe inoltre, per una nazione democratica, a poter attaccare un'altra nazione. il livello necessario sarebbe determinato dalla posizione del cursore interventismo/isolamento....che gioco incredibile!
Nel senso che se sei una democrazia puoi comunque dichiarare guerra a una nazione con un grado di belligeranza molto alto. Il grado di belligeranza che la nazione da attaccare deve avere dipende appunto dalla barra interventismo/isolazionismo.