Qualcuno sa come si attiva questo evento? Che requisiti ci vogliono, se bisogna fare guerra, ricercare qualche cosa o meno? In teoria nel vanilla dovrebbe esserci, ma nel PDM non ne trovo traccia.
Secondo me nel PDM non è un evento, ma una decisione, se ricordo bene. In ogni caso puoi farlo in due modi: o metti nella tua sfera la Cina oppure bruci il Palazzo dell'Estate andando in guerra con loro e occupando Pechino, che è abbastanza semplice in realtà, dato che le truppe cinesi fanno pena. Inoltre ne usciranno talmente male che probabilmente rallenterai la loro occidentalizzazione di una decina d'anni.
si a quanto pare è esattamente come dici, ho trovato finalmente un riferimento su PP. http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?595977-Burning-the-Summer-Palace in single però è meglio aspettare che siano altri o fare guerra di propria iniziativa per bruciargli il palazzo, e se l'ultima cosa chiedere nella guerra, che CB creare? Oppure è meglio metterla in sfera?
Fatta la guerra presa Pechino e bruciato tutto, ma cmq io non ho vladivostock, ne se libero la mongolia CB, o faccio il trattato ineguale!
Non dovresti ottenere i core? Non essendo sul mio pc fisso non posso controllare, e non mi ricordo quindi se dovresti direttamente annettere quella regione o solo ottenere i core.
Spulciando sui file mi dice che tutto nasce dalla convenzione di Pechino , che nasce dalla rivolta Taiping che nasce dalla seconda opium war, corretto ? @Purfa need help, maybe @Cantastorie ?