Ciao a tutti ho un problema: durante una delle tante guerre con i giapponesi attacavo con portaerei e il loro seguito. Durande gli scontri che avvenivano, nell pannello delle statistiche della battaglia si vedeva che attaccavano il nemico solo le mie portaerei grazie al loro lungo raggio d'azione senza essere attaccate, perchè il nemico era troppo distande.MA LORO(LE MIE PORTAEREI) SUBIVANO DANNI COMUNQUE PERCHé ???????? E dopo un pò scomparivano senza essere state affondate da nessuno come si vede nel menù statistiche navi affondate nel quale non c'è scritto il loro affondamento. Semplicemente scompaiono
Non vorrei dire eresie, ma è forse possibile che le tue portaerei abbiano subito logoramento e siano rientrate o nei porti o siano state rischierate. Puoi provare a vedere nell'elenco unità disponibili, magari son li che aspettano, però ripeto, non vorrei dire eresie.
mi sembra strano! le divisioni non possono abbandonare le armate da sole! sei sicuro che le altre unità della flotta non subiscano danni?
Forse i danni non sono delle portaerei ma dei CAG, cioè degli aerei imbarcati. Per quanto riguarda la scomparsa non ho idea. Con quale versione stai giocando?
Qualche volta a me è capitato di vedere ridotta pure la forza, ma grossomodo di solito si riduce quasi solo l'organizzazione...
gioco con dd e non sono rischierate, e solo loro subiscono danni nessun'altra nave della mia flotta (anche perchè il nemico è a oltre 100km di distanza dalle navi di scorta) anche durante gli attacchi ai porti e alle basi aeree mi succede. Perdono anche 30% di forza a ogni attacco contro grosse flotte nei porti. Perchè mi abbattono gli aerei? Ma almeno lo scafo dovrebbe rimanere no? Mi scompaiono solo le cv e non le cvl
ho notato anch'io una cosa del genere mentre bombardavo londra con le mie portaerei crucche... credo che sia una specie di bug... nel senso che i danni subiti dai CAG si ripercuotono anche sulle navi... per stare tranquillo imposta una soglia almeno del 50% all'attacco... così non rischi che ti colino a picco le navi...
Saranno insettologi ingegneri genetici più che programmatori... Comunque credo sia normale trovare errori con giochi di una simile complessità, in fondo non si tratta di giochi dove ci sono percorsi obbligati.
Spero non succeda anche a me......poi dico fosse una unità di fanteria o una artiglieria.... no magari è la tua NUOVISSIMA CORAZZATA NUCLEARE :sbav: .........e dopo un pochino puff..... dov'è?