Ciao, sto giocando con gli usa e ho notato che si possono unire più di 1 cag per ogni portaerei. Per esempio ho un gruppetto di battaglia con 4 portaerei e una portaerei leggerera e 7 CAG. Qualcuno di voi mi sa dire fino a quanti cag si possono assegnare?
Ciao sto preparando 2 portaerei per la Germania, classica partita contro la Polonia '39 unire 2 cag ad una portaeri è fattibile e che bonus dà in attacco/difesa? Due CV basteranno a dissuadere gli inglesi a molestarmi o come in HoI 2 ce ne volevano almeno 4 per impedire alle BB di venire a salutarmi con i 381''?
si è vero l'ho notato ankio ke bella notizia 1a delle cose più belle di Hoi3 sn anke le nuove possiblità dei cag..le battaglie navali da oggi saranno completamente diverse
Ciao, io con l'Italia ho in costruzione tre portaerei ed una operativa con due squadre di CAG; ho notato, però, che è possibile ricercare l'hangar della portaerei di dimensioni maggiori. Ne deduco che il numero dei CAG può essere maggiore di 2. Quando varo le nuove, con l'hangar più grande, verifico..
No l'Hangar non aumenta la quantità di aerei trasportabile...mi pare qualcosa che riguardasse velocità di movimento o cose simili...
No, l'hangar se vogliamo diminuisce le dimensioni dell'hangar perché diminuisce la visibilità della PA. I cag sono sempre: CVL 1 cag CV 2 cag