Ciao a tutti. Nella mia passata partita con l'italia dovo aver messo in sicurezza africa , mediterraneo e medioriente ho voluto cimentarmi nella costruzione di portaerei. Ho costruito 3 portaerei di classe Aquila (II mi pare) per poi continuare la ricerca e arrivare intorno al (V o VI) non ricordo. Fatto sta che a quanto pare le mie aquila non vengono aggiornate. Questa cosa la avevo notata anche sugli altri fascelli. Ora visto che ho sempre giocato con l'italia e che la marina non è mai stata la mia punta di diamante mi sorge un dubbio : le portaerei , ma anche corazzate incrociatori ecc , non sono aggiornabili? Grazie
Tutte le navi non sono aggiornabili. Si possono aggiornare solo le "brigate" (radar, ASW, AA, aerei nel caso di portaerei, ecc.). Le navi, una volta costruite, quelle sono e quelle rimangono.
Ma le navi non vengono aggiornate, perlomeno in Doomsday, in Armagheddon vengono aggiornati solo alcuni sistemi d'arma e "accessori" ma non la nave in se, quella resta sempre uguale
Quindi se nel '50 hai ancora le conte di cavour forse ti conviene smantellarla! Comunque le "brigate" x le navi aggiunte in doomsdei sono MOLTO utili, ricordalo, soprattutto nelle navi grandi dove ne puoi aggiungere 6 (se nn erro)
Smantellarla, SI!!!! DATO CHE 1)riduce molto il raggio della flotta 2)richiede un'altra nave di supporto 3)rallenta la flotta 4)è totalmente obsoleta e con un raggio di cannoneggiamento ridotto Non consumerà tanto, ma da piu svantaggi che benefici!
Io trovo che le brigate navali abbiano un costo assurdo in relazione ai benefici. Per me dovrebbero costare meno o almeno avere un tempo di produzione minore.
Veramente i cannoni dovebbero rimanere quelli, ciò che cambia sono gli aerei delle portaerei, i sistemi di puntamento, radar, contraerea e ASW (se non mi sono dimenticato qualcosa, gli scafi potenziati e le torpedini dovrebbero rimanere quelle...) Se poi parliamo di tempi di produzione e costi, penso siano più che adeguati.