certo, ha rischiato di farsi ammazzare da un malato di mente per farsi pubblicità in campagna elettorale visto che è un uomo cattivo che non ha assolutamente i mezzi e i fondi per fare una campagna colossale . e poi non ho capito "guarda caso la telecamera sposta l'inquadratura proprio nel momento dell'attacco" sticazzi su 150 telecamere una con l'inquadratura giusta non mi sembra proprio un delitto, poi visto che l'angolazione massima è di 360 gradi mi sorprende che ce ne sia stata solo una
adoro le teorie della cospirazione...:contratto::contratto: comunque nn so....la cosa andrebbe valutata + attentamente.....anche se sta di fatto che sul sangue hanno ragione....sembra quasi "finto"..... come conclusione, diciamo che metto sta teoria della cospirazione sul "possibile".....certo che però potevano evitare di mettere in mezzo sempre e solo il mio caro NWO.....ormai è da ogni parte....
Bè dai tu la pensi così Lord Attilio e forse hai ragione....ma non puoi negare che nn potrebbe essere possibile...al giorno d'oggi ci si dovrebbe aspettare di tutto.....:contratto::contratto:
Il sangue sulla bocca mischiandosi con la saliva è normale che diventi più chiaro e faccia l'effetto "fiume"
http://www.youtube.com/watch?v=2MfLPyGaXFw&feature=related eccone un altro. tra l' altro girando tra i vari filmati leggevo i commenti: questo è geniale facciamo una cosa allora, ci vediamo, ti tiro una statuetta in faccia e ti rompo il labbro, il setto nasale e due denti e se la camicia NON ti si sporca di sangue vuol dire che hai ragione, se invece si sporca di sangue trai te le conclusioni comunque anche striscia crede nel complotto http://www.youtube.com/watch?v=Nee_pHlDLM0&feature=response_watch
se qualcuno avesse tirato una torre eiffel nell'occhio di DiPietro, allora shhhh mai sia che poi si scoprisse essere un modellino di gomma! :contratto: ma dopotutto un modo per ammazzare la noia ci vuole per aspettare le regionali
Ma..per quanto da B. ci si possa aspettare di tutto, mi sembra che la ricostruzione del complotto faccia un po acqua. 1) nell' auto, quando secondo la versione complottista, gli spruzzano il sangue, B ha la faccia delle incazzature solenni: se pensano di non essere inquadrati, non si spiega. e l' attrezzo mi sembra uno di quelli che si usano per evitare gli svenimenti o forse un coagulatore 2) quando esce dall' auto, si arrampica sullo sportello e l' impressione che da è che si stia guardando intorno per cercare l' agressore. Secondo me, (vista la faccia incazz) se l' avessero lasciato fare, si sarebbe lanciato per menare M.T. e se recita, lo fa cosi bene, al punto che anche la scorta è sorpresa e ci mette un po a coprirlo e spingerlo dentro 3) Se è un complotto perchè prendere un pazzo qualunque come attentatore? non era piu sensato fabbricare le prove della sua appartenenza a un qualche partito dell' opposizione? o almeno far arrivare una falsa rivendicazione? 4) che poi stano sfruttando politicamente una cosa che nulla ha a che vedere con la politica..su questo non ci piove