Sono di nuovo io, forse di nuovo con una domanda stupida..... Ho iniziato una guerra, ho vinto, ma come posso fare dopo per poter conquistare, annettere, chiamatelo come volete, questa nazione o anche solo, per incominciare, una provincia di essa? Grazie!!!!!!
Nel menù della diplomazia scegli "sue For Peace" (non conosco l'esatto traduzione italiana, suppongo sia qualcosa tipo "negozia una pace") e ti si apre un menù in cui puoi negoziare la pace, puoi selezionare che provincie annettere (solo quelle controllate), se rendere vassallo, se convertire forzatamente, se liberare nazioni o vassalli o se richedere del denaro.
Ho fatto "Sue for Peace" (anche io ho l'english), dopo devo scegiere una pace con qualcosa in cambio, giusto? Non quella "bianca", dico bene?
Esatto, "white Peace" è un nulla di fatto, poi hai "offer Peace" e "request peace" tu selezioni request. P.S. In base come sta andando la guerra tu hai un warscore, puoi richiedere una pace pari o minore al tuo WS (anche lievemente superiore)
Grazie mille!!!! Continuerò a rompervi, mi sa.... Avevo EU2 moooolti anni fa, ora sono riuscito a trovare il 3, figata!!!! Grazie ancora!!