Potenziamenti

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da francesco, 25 Ottobre 2007.

1. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Ciao A Tutti.
    Una Domanda Sui Potenziamenti.
    Se Io Costruisco Ad Es 20 Div Di Fanteria 39
    E Poi Faccio Progredire Le Tecnologie Diciamo A Fanteria Del 44

I Potenziamenti Valgono Per Tutte E 20 Le Div?
    Grzie

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Se ho ben capito, ad esempio metti 20 divisioni di fanteria '39 in costruzione in serie, poi ovviamente ricerchi e ti ritrovi con tecnologia più avanzata (tanto per fare un esempio, quella del '41, che magari è un po' più vicina nel tempo).
    Quello che so è che continui a sfornare fanteria vecchio modello e una volta uscite di fabbrica dovrai spendere altri PI per aggiornarne il materiale.
    Quindi meglio annullare l'ordine subito dopo che è uscita l'ultima, aggiornare il tutto e farne un altro di fanteria '41.

3. francesco

francesco

Ratings:
    +0
    Io Intendevo Se Asvendo Le 20 Div Gia Bell E Fatte, Ottenendo Delle Tecnologie Migliori Si Potenziavano Tutte

4. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    l'aggiornamento è sequenziale, bisogna seguire tutti i passaggi... quindi se ho fanteria 39, ma la tecnologia 44, la fanteria 39 si aggiornerà dal 39 al 41 al 43 e poi al 44, è logico che gli aggiornamenti da 39 a 41 saranno rapidissimi come anche da 41 a 43 (anche se meno rapidi...) perchè si tratta di tecnologie già acquisite e adottate, l'aggiornamento all'ultima ricerca (fanteria 44) sarà più lento perchè si tratta di una tecnologia praticamente nuova non "rodata"... Lo stesso vale per tutte le tech

5. francesco

francesco

Ratings:
    +0
  6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240

si

7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Scusa, sono io che ho capito male (o sono contorto).
    Sì si potenziano tutte (ovviamente spendi PI, gli equipaggiamenti nuovi mica sono gratis).
    C'è però un pulsante che impedisce di effettuare aggiornamenti su una data divisione.
    Basta che selezioni una divisione e vedi in basso a sinistra: c'è una specie di bersaglio, clicca sopra e la divisione non sarà aggiornata.
    Oppure puoi maneggiare nella schermata della produzione e mettere gli upgrade a zero.
    Questo sempre se vuoi risparmiare PI per altri scopi.

Condividi questa Pagina