Salve a tutti, volevo un piccolo chiarimento se possibile, su una strana cosa che avevo notato e non so se sia voluta o meno(bug ? ) Stavo facendo un game con la Navarra e con la forma di governo unicamente loro che rende pari uomini e donne,(lo specifico nel caso possa essere legata la cosa, ma mi pare di aver notato questa stranezza anche giocando altri regni); ho notato che in pratica quando tu sei una regina, i tuoi figli hanno +50 di reputazione verso di te (mother+50 o qualcosa del genere), ma quando invece sei un re,(o duca o altro, è lo stesso), i tuoi figli non hanno alcun bonus specifico che aumenta la loro stima nei tuoi confronti,(c'è solo il bonus per i parenti stretti, molto minore). Ora, alla paradox sono tutti mammoni, è un qualche bug o semplicemente c'è qualche dettaglio che mi sfugge?:humm:
Ehm è una risposta seria o mi stai prendendo in giro? Perchè se fosse vero è abbastanza "originale" come interpretazione.
Con tutte queste faccine faccio fatica a capire se siete seri o meno, ma prenderò il tutto per vero, grazie del chiarimento
credo, seriamente, che abbiano ragione. Il detto era già esistente ai tempi dell'antica Roma. Per farti un esempio in una partita ero un bel duca, amato dalla moglie, sforno 6 figli e solo dopo 20 anni si scopre che la secondogenita non era mia figlia! In tutta la mia bontà e rettitudine cristiana non ho fatto altro che prendere a calci in culo la figlia diseredandola...la madre, dato che non sono geloso, l'ho solo fatta decapitare perchè si ricordi in futuro di non fare più la birichina!
Diciamo che quelli della paradox hanno voluto simulare il legame viscerale che c'è tra madre e figlio/a; anche se probabilmente hanno esagerato.
Non vorrei dire una castroneria, non avendo mai giocato in quelle terre, che quel bonus sia stato messo per compensare il fatto che le donne non sono ben viste dagli altri vassalli, e quindi tendono a dare un bonus alle relazioni con i figli che nel frattempo sperano di essere i successori...
il prossimo DLC (Edipos Empire) implementerà relazioni incestuose e tutto il resto dell'ambaradam freudiano...