http://magazine.libero.it/eventi/generali/ne8629.phtml che dire, gliene ha dette quattro ma poteva dirgliene almeno altre 2 o 3
E in effetti non è che abbia torto, anzi ha moolto ragione. E non ha nemmeno accennato a fatti un pò più "scottanti"...
Cribbio! Non tirate fuori le solite fandonie partorite dai magistrati komunisti! Vi querelo! Stava spolverando sotto la scrivania, e l'ho assunta per le sue elevate qualità morali e in quanto donna che ha sempre lavorato duramente per avere successo nella vita!
Le ha risposto proprio per le rime... Anche se credo ci sia una bella differenza tra fare calendari e prostituirsi...
ho la ha travalicata eccome.....bè certo è proprio ipocrita se non avesse un bel culo vorrei vederla dove sarebbe...certo ne ha di coraggio x andare a leto con berlusca però...
e adesso ? Dite che la legge la faranno rispettare ? gli sfruttatori e i clienti ora come faranno ?? appuntamenti in casa ??
Bhe dopo questa legge ci sarà un'aumento spropositato di affitto di camere per una giornata quindi incominceranno a girare più soldi aumentaerà il pil e il berlusca si prenderà i merito più logico di così...
Bhe non so oi ma io penso che investirò i miei risparmi nel mercato del mattone più precisamente in via novara a milano Dite che faccio bene? costruisco un bell'albergo di 4 piani con stanze foramte da letto e bagno con servizi essenziali...all'ingreso una bella macchinetta dei preservati e uno delle red bull:spinta::spinta: e via che i soldi arrivano a palate:contratto::contratto: