Come Qwer nemmeno io mi son mai presentato personalmente prima, lo farò ora. Mi chiamo Fabio, ho 20 anni e sono di Cosenza. Al forum mi ha avvicinato Hearts of Iron II, ci ho iniziato a giocare quando facevo ancora il quarto superiore, nel lontano 2004 cioè, da allora ha dominato buona parte del mio tempo libero in cui costretto in casa, sottraendo lo scettro ad Age Of Empires II e Imperialism. Personalmente... sono uno studente, ero iscritto a storia contemporanea all'Università della Calabria, ma quest'anno ho lasciato per seguire la mia vera ambizione, accedere ai corsi dell'Accademia Militare di Modena e diventare ufficiale dell'Esercito. Sto partecipando al 190° concorso, c'è stato un piccolo intoppo ma ora si può risolvere tanto che sono molto ottimista su un prossimo futuro da cadetto. Altre passioni sono altri gestionali, anche non militari (ho scoperto che 20 min di simcity ti preparano per una linga tirata di studio), poi l'atletica, la scherma, lo studio della storia, della matematica, le anilisi politiche. Dovrebbe bastare per la doverosa presentazione, chiedo ancora scusa x il ritardo
Sacrilegio e disonore!!!!!!!! Il CSIR (CorpoDISpedizioneItalianoInRussia) rappresentava un tentativo di Mussolini di dimostrare a Hitler che anche L'Italia poteva competere con le maggiori potenze... Come è andata a finire lo sappiamo tutti...
Si,quello lo so,ma non credo che piccolo messe,ogni volta che saluta una recluta,intende proprio quello...che c'entrerebbe?:humm:
Armilio verrai passato per le armi per la tua ignoranza ... e poi l'onore di menzionare IL CSIR spetta solo a me... dunque... A NOME DEL CSIR TI DO' IL BENVENUTO
benvenuto. Ho provato anche io lo scherma spinto d aun compagno di università,ma non l'ho mai trovato interessante; prova il tiro con l'arco da campagna.
E che palle con sto CSIR Grazie. credo perdurerò x almeno un anno Caronte mi piace la scherma, per il periodo del concorso però il mio sport è la corsa. Il tiro con l'arco potrebbe essere una bella esperienza, ma non credo di più. Poco distante comunque c'è una società molto quotata, non so se conosci gli "Arceri della Sila"