Salve a tutti !! sono un neofita sia di discussioni che di giochi strategici. Da molti mesi seguo questo bellissimo sito. Ho acquistato Hesrts of iron anthology tramite Ebay da un rivenditore Svizzero(sig!) con mio grande disappunto ho scoperto che il gioco e' solo in tedesco !! Ho provato a navigare nel fantastico mondo del Forum in cerca di una soluzione. Ma per ora non sono arrivato ad un granche',cambiando il file text qualcosa si vede ma la maggior parte delle scritte non appare. Ah ! dimenticavo sto' cercando di giocare ad Armageddon. Adesso sto scaricando il compendium Mod puo' servire a qualcosa?? Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare e scusate se forse ho aperto una discussione doppia ma essendo la mia prima volta mi trovo in un mare di dubbi.
benvenuto per il gioco in italiano va scaricata una patch. http://www.netwargamingitalia.net/forum/showthread.php?t=2123 guarda il punto 3
Benvenuto tra noi . Prova a postare il tuo problema nella sezione apposita di HoI2.....i giocatori più esperti sapranno, spero, aiutarti
Grazie a tutti per la disponibilita' !! non pensavoche foste cosi' reattivi. Per i problemi spostero' la discussione altrove. E si' sono un fans degli Slayer di vecchissima data quando ancora Kerry King aveva tutti i suoi capelli e molto lunghi.
:welcome: Benvenuto! Per la traduzione del gioco devi fare riferimento al file "word names" (lo devi cercare tra le cartelle del gioco).