Ciao a tutti mi sono appena iscritto Volevo avere una informazione: da poco ho Hearts of Iron 2 e ho notato che inspiegabilmente i programmatori hanno inserito un limite di tempo per ogni partita ossia il 30/12/1947. Ho letto che e' possibile eluderlo pero' non so come fare; potreste aiutarmi? Ah considerate il fatto che tecnicamente sono molto ignorante in informatica quindi vi pregherei di utilizzare l'italiano e non l' "informatichese" Grazie in anticipo!
L'informatichese non lo so ma se vai nella sottosezione mod, o nel thread per straniubbi poco sotto dovresti trovare qualcosa.. l'ho visto pochi giorni fa..
Scusa Gatto Rognoso se ti disturbo ancora. Ho trovato nella sottosezione Mod e Patch un link utile e sono andato nel sito www.hemweb.se dove ho trovato una " no time limit patch". L'ho scaricata e una volta scaricata dopo pochi secondi ho cliccato su apri e mi si e' aperta una pagina in cui leggo file read me e accanto no time limit 12 A lato c'e' scritto estrai tutti i file. Che devo fare ora? clicco su estrai tutti i file? PS Noterete tutti la mia padronanza della tecnologia informatica