Buongiorno a tutti mi sono iscritto al sito perchè anche io sono appassionato di strategici wargame!* Possiedo questi titoli: CM black sea CM bliztrkrieg(o come diavolo si scrive) Advanced tactics gold Revolution under siege to end all wars flashpoint gampaign: red storm Campaign series Middle east(che non mi è piaciuto per niente) Close combat gateway to caen e panther in the fog war in the pacific admiral ediction(tutto ora il piu difficile a cui abbia messo mano).
Speta che ora passa @DistruttoreLegio e ti spiega due cosette su cosa è difficile e cosa no... Nel mentre ti terremo d'occhio per confutare il famoso teorema di @skuby, teorema che, un giorno o l'altro @qwetry metterà per iscritto come si deve e appunterà in ogni stanza di questo forum Chapeau per Close Combat
Trovo la dama difficile disse mentre giocava a scacchi ... Gioca a steel phanther (o come diavolo si scrive ) e sarai felice per sempre ... ma sempre senprissimo (o come diavolo si scrive ) Benvenuto e attento a @GyJeX sembra ed è pericoloso