Buongiorno a tutti! Frequento questo sito da mesi ma mi sono iscritto solo da pochissimi giorni. Sono da sempre appassionato di Storia, storia militare e computer. Lavoro, ho una moglie e una bellissima figlia, divoro romanzi di ambientazione storica, di fantascienza, spy e saggi e quando mi rimane tempo gioco appassionatamente a strategici, rigorosamente a turni, wargames e gestionali (principalmente simcity, railroad tycoon) Adoro i giochi a elevato spessore storico come le serie Paradox, (possiedo EU1-2-3, HOI1-2, Crusader Kings, Victoria) o wargame quali TOAW, Harpoon e gestionali storico/economici come Civilization, Master of Orion 1-2 (non il 3!), il vecchio Colonization e Alpha Centauri. Non amo gli RTS, superficiali, ripetitivi: per me lo spessore di un RTS sta a quello di un qls gioco Paradox o della serie Civ come un articolo di Novella 2000 sta a Shakespeare. Ora che mi sono presentato mi riprometto di partecipare attivamente ai forum di questo bellissimo sito, ci postiamo presto.
OTTO: vabbe benvenuto....ma sai grattare dietro le orecchie?...e fare il lavaggio a secco? :contratto:
Ciao e benvenuto. PS se ti piace profondità e spessore, ma sopratutto il micromanagement (ma occhio perché ce ne è davvero tanto), dovresti dare un'occhiata a WITP. Saluti
Ankio ho avuto railroad tycoon 3 ma nn l'ho mai capito perfettamente:humm: Secondo me gli rts nn sono così brutti ma sono molto ripetitivi basta che ne hai 1 e gli altri ti sembrano tutti uguali io ho solo Company of heroes cmq benvenuto Dalla presentazione si vede che sei proprio l'utente modello di NWI