Non so se sia il posto giusto per farlo, ma volevo presentarmi! Già ho fatto la gran furbata di postare prima di presentarmi ma ora rimedio. El Vise, Stefano, classe 1970, abito iun provincia di Treviso, amante dei giochi di guerra, in particolare 2 guerra mondiale, sposato e padre di una bimba di 4 anni.......un saluto a quell'essere che ho già conosciuto in altri forum (eu2 e HoI), sempre si ricordi di me ...la notte dei lunghi coltelli dovrebbe schiarirgli la memoria:arg:
wè wè ciao , guarda è il posto giusto...benvenuto.... ...sono iscritto anke ad altre parti..ma qui si stà proprio bene...
si si hai postato giusto... ti avevo già dato il benvenuto dopo il tuo primo post (essendo il gran cerimoniere devo andare a cercare i primi mex dei nuovi utenti per dare il Benvenuto a bordo, se no qualcuno rompe ) cmq sono contento di farlo anche qui: BENVENUTO SU NWI... penso ti troverai bene dato che qui di gente svitata ne troverai e che logicamente è, come te, appasionata di wargame ed eventi storici. ancora benvenuto Ciao Giano ps dark perchè non fare un sottoforum per le presentazioni degli utenti?
Devo dire due cosine a giano...prima di tutto tutti noi abbiamo il dovere di ricordarti la regale funzione di cui il popolo di NWI ti ha investito:king: ... che un paio di volte non hai svolto ; secondo non ci sono svitati in questo forum ma veri e propri pazzi maniaci dei wargames! ed io sono fiero di appartenere a questa grande e bella famiglia!
ci tengo a far notare che in quelle due occasioni le sentinelle stavano dormendo e non mi hanno avvertito in tempo, l'ultima delle quali ero impegnato a creare un bailey sulle rapide del sesia con la 99a del genio e mi hanno fatto perdere un impegno importante (sorry ancora gy) come tutti gli utenti del forum penso, se no saremmo proprio svitati ... ciao giano
benvenuto. Qua si gioca , si discute ( e ci si fa spostare le discussioni dai moderatori x aver sbagliato sezione) e , soprattutto Fieramosca, si scherza e si ride (sempre soprattutto grazie a Fieramosca).
Benvenuto a Bordo e un grazie grandissimo per non aver scritto che sei sposato con una figlia per me è sempre motivo di forti dubbi sulla sanità mentale di chi scrive una cosa del genere Qualcuno dica a Giano che può smettere di scusarsi, a me sembra non dia retta e va avanti come un cd in ridondanza ciclica!!!
chi fono io lo scevo della zruppa? ..... ....o si!!! o no!!!! zuppa truppa...io...fono...capelli....:humm:
Caro Giano, ogiuno ha il suo ruolo.... il Kaporalen Perfidus ha l'ingrato compito di vegliare con i suoi attendenti.....!!!
non conosco questo ogiuno però gli ricorderò di restare al suo posto e di fare il suo dovere dato che anche io sono un Kaporalen Perfidus (se non te ne fossi accorto ) ciao giano ps caro gy era un programma di scrittura automatico che metteva "sorry gy" in tutti i messaggi... l'avevo (e l'ho) programmato male dato che l'ha messo di nuovo...
Azz, Giano, le scuole sottufficiali non sono più quelle di una volta.... oppure sarà stata la tua torta.... ma domani mattina mi sentiranno all'OKW....
..non dimentikiamici di el vise ...povera recluten... ....di sto passo si dà alla disarzione...o diserzione....:humm: ...ke bestia l'italiano!!!!