fftopic: P.S. Confesso che questa politica degli spostamenti mi sembra un po' macchinosa. Se GH non avesse postato qui io non lo avrei mai visto ... neanche sapevo ci fosse un forum "Presentazioni" Mi permetto - non arrabbiatevi - di criticare (ma molto, molto leggermente ) questo spostamento. GH si presenta ad una comunità specifica: WitP. Non a tutto NWI. Quindi mi sembra che la scelta del suo posting sia più coerente in WitP che in un sub forum generico. Se poi partecipasse anche ad altri forum si presenterebbe anche in quelli. I principali comuni denominatori di questo (WitP) forum sono l'Italia e WitP, non NWI (pur bellissimo ed importantissimo ). Stessa considerazione per le ricerche di avversari. Se cerco un avversario per WitP lo cerco nel forum WitP (o su Matrix). Vabbè ho finito
Ehehe ho spostato anche questo Piccola premessa sui due forum da te citati, Presentazioni e C'era una volta l'intelligenza artificiale. Se ricordo bene furono creati dietro proposta di chi frequentava i forum e alla fine li tirammo su perchè effettivamente ci era parsa una buona idea. Una regola fondamentale di questo forum è quella di postare nel forum adeguato se esistente. Ovviamente per le presentazioni siamo molto laschi e ci preoccupiamo noi di portare le stesse nel forum che le raccoglie. Non era mia intenzione fare un torto a Gen.Hoepner con cui fra l'altro ho avuto a che fare per un certo periodo quando ancora il nuovo sito doveva nascere. Anzi se ricordo forse è stato newshunter sul nostro vecchio sito pochissimo prima che chiudesse per rifacimento e, prima che sparisse dai miei radar poco prima dell'apertura del nuovo NWI , avevamo deciso di pubblicare a puntate sul nuovo NWI il suo mega AAR. So bene chi è dal punto di vista WITPistico, è come se Rocco Siffredi venisse qui a parlarci di sesso ed anatomia della donna. Detto questo però le regole del nostro forum valgono per tutti i suoi frequentatori, che siano dello staff o no, che abbiano migliaia di post all'attivo o alcun post, che siano dei guru di un particolare game o dei completi newbie in tutti i giochi che trattiamo. Credo che questa condotta sia una garanzia per tutti. Non siamo un grossissimo forum ma non siamo neanche più il forummino di 4 gatti che si conoscevano tutti e che si leggevano tutti i post in tutte le stanze che compongono il forum. Non possiamo fare eccezioni per nessuno perchè poi per equità dovremmo farle per tutti:contratto: Aggiungo. E' giustissimo che possano interessare solo alcuni forum del set di forum che offriamo ma il concetto di community italiana su cui da anni lavoriamo non si basa su questo modo di vedere le cose. Ovviamente poi ognuno è libero di fare quello che vuole, giusto per fare un esempio non mi permetterei mai di legare Skuby ad una sedia con la possibilità di navigare solo su NWI e disattivare la visualizzazione di tutti i forum tranne quelli su HOI2 e giochi Paradox, credo preferirebbe 100 frustate E poi spulciando qua e la anche altri forum si potrebbero fare piacevoli scoperte, tipo la tua leggendo la rece di vanni su Battleground Europe che ti ha fatto scoprire il mondo degli FPS da cui ti eri sempre tenuto alla larga per tua stessa ammissione.