Presunto Bug Esplorazione - Risolto

Discussione in 'Europa Universalis 4' iniziata da ElMars1997, 12 Settembre 2015.

1. ElMars1997

ElMars1997

Ratings:
    +0
    Buona sera a tutti ragazzi! Non gioco molto con gli stati coloniali dell'Europa Occidentale, ma solitamente quando colonizzo é perché ho preso la Moscovia... Oggi ho giocato con il Portogallo e... Seorpresa... In Africa anche con con il conquistadores non riesco a muovere le mie truppe in territorio inesplorato... Anche se ho la "freccetta verde" (per cui dovrei poter muovere le truppe) mentre con le navi, assegnato l'esploratore non posso muovermi e passando il cursore sui i mari inesplorati mi appare la classica x rossa... Sapete spiegarmi? Ho sbagliato qualcosa? É un bug della singola partita? Grazie mille in anticipo ragazzi!

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    devi mandarli in missione!

3. ElMars1997

ElMars1997

Ratings:
    +0
    Ah grazie mille! Ma come faccio? Appare tra le scelte sulla destra del pannello dell'armata? Grazie mille per la prontezza!

4. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    nelle flotte si, ma devi avere una flotta con almeno 3 light ship,
    il conquistatore ha la possibilità di andare alla ricerca delle 7 città d'oro, sempre pannello a destra.

5. ElMars1997

ElMars1997

Ratings:
    +0
    Ah okkey perfetto! Allora adesso che ho capito questo posso tranquillamente esplorare meglio il gioco! Grazie bacca! Buon game!

Condividi questa Pagina