primi assaggi

Discussione in 'Tecnologie, mezzi e tattiche' iniziata da clustre63, 27 Settembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    buongiorno a tutti ! mi chiamo cluster63 e sono nuovo del forum :)
    premetto che vengo da ww2online che e' un mmog dedicato alla ww2 (quakcuno lo conosce? )
    dunque sono un fan della 2 world war.
    sto giocando con l'italia dal 36 e mi vengono fuori delle domandine a cui spero possiate darmi risposta.

1) se voglio formare uun convoglio di transoprt truppe posso levarli da altri e farne uno tutto mio con le navi scelte da me?

2) quando produco brigate (atg ,artillery, etc etc) perche' mi da' solo una limitata scelta dove attacarle?

3) quale e' la dottrina per rendere attivi i para'?

queste sono le + urgenti :mad: poi man mano ke gioco vi assillero' con costanza!:army4:

essendo noob ho da imaparare....

comunque sono nel gennaio 43 soliti terrene africani fantocci(libia etiopia somalia etc etc) sono passato per l'arabbia saudita (fantoccio ) e sto salendo per l'iraq nel tentativo di ricongiungermi con le mie armate in turchia (gia'presa insieme a grecia jugo e ungheria)

sono in guerra con germania :sbav:
    ma tengo botta anke perche' avendo annesso solo una piccola parte della cecoslovakkia (poi pace) ho solo bratislava e dintorni di contatto con i krukki ke sono iin guerra con russia ....
    percui vorrei sakkarli da quelle parti se posso.....
    vi faro' sapere come va' a finire...

a presto!

2. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    beh intanto benvenuto, anche se è meglio che ti presenti nella sezione apposita :approved:

1) si ovviamente sì
    2) perchè in guerra puoi attaccarle solo alle divisioni posizionate in province che hanno un collegamento terrestre con la tua capitale e che ovviamente non hanno già una brigata
    3) è da molto che non gioco al vanilla, ma credo sia attacco aereo, o comunque la seconda dottrina nell'albero dei tattici e dei navali

3. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    grazie comunque delle delucidazioni :)

4. lucared95

lucared95

Ratings:
    +0
    per i parà devi sviluppare la dottrina dell'interdizione del campo di battaglia, nel ramo dei bombardamenti tattici

5. clustre63

clustre63

Ratings:
    +1
    come ala solito gentilisssimi!

grazie
    comunque sto gioco e'proprio fico!
    :D

6. Erwin84

Erwin84

Ratings:
    +0
    Eheh e ancora scommetto che non hai provato i MODs....:)

7. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    mi raccomando, controllate prima nel forum se non ci sono già discussioni aperte sui vostri dubbi prima di aprirne di nuove. ma soprattutto una domanda per discussione per evitare i soliti polpettoni.

Chiudo la discussione

Ciao Giano

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina